28 dicembre 07, 00:32 | #11 (permalink) Top |
User |
Io mi trovo benissimo con il 53#1, gli ho montato anche una cam wireless e luci di posizione e muso fai da te anzi è molto stabile a differenza del 5#4 forse sarà culo ma io appena avuto ho fatto una bella revisionata , avvitato le viti e controllato tutto. adesso vola che una meraviglia unico neo il mode 2 proprio non lo sopporto... adesso ho chiesto a mio cognato che fà modellismo statico in carta e plastica di farmi la fusoliera del Kamov aspetto con ansia e poi mettetegli una batteria decente, la batteria originale non basta per due motori che succhiano energia a manetta. Per il resto è ottimo. Ps. stò cercando di costruire le manine per farlo diventare 6 pale 3 up 3 down |
28 dicembre 07, 18:25 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
grazie
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
28 dicembre 07, 18:29 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello, per i primi voli, va che è una meraviglia.....I problemi vengono fuori successivamente.... Comunque sono daccordo con te sul mode2, è terribile.... W il mode1 | |
28 dicembre 07, 18:48 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me è una questione di abitudine, io volo in mode 2 e non sopporto gli altri mode ma è perchè non sono abituato ai comandi. Ciao e auguri di buone feste.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
28 dicembre 07, 18:51 | #15 (permalink) Top |
Sospeso |
basta che gli dici che il 5-8 arriva su nettuno che il 53-1 fa cag... che l'esky, va giusto bene per non prendere freddo sulle slitte e l'e contento come na pasqua! se poi ti schizza via un cuscinetto (che sappiamo tutti da dove viene, siccome e' un 53-1 si dissocia e diventa un ignorante (in senso letterale, ovvio). se devi trasformare una tx da mode 1 a 2 non ne sa nulla (anche se i suoi "ragazzi" si palleggiano l'elettronica come uova al tegamino). Il mode 2 non esiste! quando svende un lamone 10, pubblicizza una specie di Enterprise!!! 6 tanto utile a tanti, ma 6 pure un gran bel tipo |
28 dicembre 07, 19:00 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie..Sto facendo del mio meglio per rendermi utile agli altri...Lo hai notato anche tu,bene.. | |
28 dicembre 07, 19:02 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo che a parer mio il modo 2 continua ad essere sconveniente per una molteplicità di fattori,che ho spiegato più volte in post precedenti in cui si discuteva appunto di questo argomento.. Comunque se quì ci sono dei 53#1 che vanno bene, ne sono felice, ma senz'altro non potete negare,che fin ora abbiamo solo letto di persone che si sono lamentate...O sbaglio? Io la mia impressione ve l'ho detta, è un modello che vola bene, ma che dopo un pò inizia a dare problemi..tutto quì... Se poi in futuro walkera deciderà di produrre un lamone "PERFETTO" ben venga..Sicuramente riuscuoterà molto successo..Al contrario del 53 che, fateci caso, non è un modello molto diffuso.... | |
29 dicembre 07, 01:36 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A presto, Roxy. ************** A U G U R I ** D I** B U O N E** F E S T E ************
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
29 dicembre 07, 09:28 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
29 dicembre 07, 10:50 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...Chi è senza peccato,scagli la prima pietra....A me piace aiutare gli altri, ma amo anche togliermi qualche sfizio x me stesso... | |
Bookmarks |
| |