08 dicembre 07, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2007 Residenza: Mantova
| Acquisti Online
Ciao a tutti...volevo sapere semplicemente se nessuno ha mai fatto acquisti online da....http://www.ferramentatrovato.it/catalog/....e in caso affermativo come vi siete trovati...!!!grazie anticipatamente della collaborazione...!!
|
08 dicembre 07, 22:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: PALERMO
| ok Citazione:
sono la stessa cosa di spraging io ho acquistato persone serie sono ad una 50ina di km da qui ti puoi fidare
__________________ L'intelligente ama istruirsi, lo stupido istruire. | |
10 dicembre 07, 17:18 | #7 (permalink) Top |
|
Ragazzi...eheheh.....evidentemente io sono il più sfigato...in quanto sono ormai 3gg che ho ordinato e pagato e questi nonostante abbia spedito mail per richiedere informazioni(l'eli ordinato nn è presente in giacenza magazzino,e poi piccolo problemuccio...quando loggo il mio account in ferramentatrovato,il materiale che ho acquistato e ripeto già pagato...possiedo ricevuta paypal...nn si trova nell'area ordini effettuati ma è ancora nel carrello come se dovessi effettuare ancora la spesa)nn si degnano nemmeno di rispondermi...nn so anche solo per dirmi che ci vorrà un mese perchè l'elicottero devono andare a prenderlo sulla luna.Spero che ci siano stati dei disguidi nn dipendenti da loro....perchè altrimenti sarebbero veramente poco professionali e ......................!!!!!!<_< <_<
|
10 dicembre 07, 20:20 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 dicembre 07, 08:27 | #10 (permalink) Top |
|
sisi grazie alex.la accetto molto volentieri..!!!ieri mi ero un poco agitato perchè purtroppo mi è già capitata una disavvetura online.....e tutto era cominciato con il nn farsi sentire del rivenditore....!!!ahahah...ma questa volta è andato tutto bene...!!!!
|
Bookmarks |
| |