06 dicembre 07, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2004
| eli per principianti
ciao ragazzi, vorrei regalare per natale a un adulto un elicottero radiocomandato... mi sono indirizzato sul dragonfly62 visto che il mio budget è abbastanza alto... cosa pensate di quel mezzo? avete altri elicotteri da proporre? io pensavo proprio a qualcosa di pronto al volo com eil dragonfly così che chi riceve il regalo potesse divertirsi fin da subito.. grazie mille luca |
06 dicembre 07, 20:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| Attenzione, certamente è un bel regalo, ma se il beneficiario non è già un pò pratico (e quando dico pratico intendo praticooooo) il tuo bel regalo potrebbe finire piantato in 30 centimetri di terra Potresti chiedere un consiglio a ALEX CIAO
|
07 dicembre 07, 23:06 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
(chiedici prima di comprare Io sono sempre molto disponibile se vuoi ) | |
08 dicembre 07, 18:13 | #5 (permalink) Top |
User |
Se si tratta di un principiante, puoi solo acquistare un coassiale 5v8, 5v4, blade cx....ecc.ecc lPer gli altri elicotteri è necessariamente richiesta una conoscenza specifica del pilotaggio,pena,l'ievitabile distruzione del modello. Spendere tanto,non vuol dire acquistare un dragonfly,credimi....Se vuoi spendere tanto ti vendo un Logo14 e ti faccio pure la scuola di volo Naturalmente sto scherzandoma...era solo x farti intendere che quì quando si parla di spese grosse,bisogna metterci in conto per lo meno 3\4 stupendi |
Bookmarks |
| |