06 dicembre 07, 14:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007
| new eagleista
salve a tt voi elimodelisti, innanzitutto mi presento mi kiamo giuseppe , avendo provato gia tt gli altri modelli , oggi andando dal mio modellista di fiducia nn ho resistito all'eagle 3d e kosi l'ho komprato. vedendo alkuni video di elikotteri rc sembrava facile a farli volare, ma dopo ke ho acceso il mio mi sn ricreduto. quindi se nn vi dispiace da totale profano in questo kampo vi kiedo dei kiarimenti: le pale si devono stringere tutte oppure bisogna lasciargli un po di gioko??? la batteria l'ho karikata per 1 ora e mezza...va bene??? ci sn 4 servokomandi è normale ke me ne funzionano 2? mi spiegate a kosa servono....singolarmente?? quali sn i konsigli principali e le kose elementari ke devo fare per kominciare.anke i settaggi almeno per fare un po di hoovering ....mi akkontento per iniziare anke a 10 cm grazie a tt |
06 dicembre 07, 17:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao... 1) che intendi per gioco? deovono essere appena appena lente...nel senso che se metti l'ely di fianco e lo scuoti un po', le pale dovrebbero appena appena muoversi....cioè scendere.... 2) la batteria dovrebbe andare bene...ma ti consilfio al più presto un caricabatt. per lipo con equalizzatore...costano relativamente poco...(prima o poi avrai bisogno di una 2 batteria....) 3)assolutamente no.....che significa ne funzionano due? intanto il ns amico Eagle non ha la possibilità di staccare il motore dal regolatore...(almeno il mio era così)...quindi non puoi vedere se funzionano il servo del Pitch....gli altri tre dovrebbero muoversi...spiegati meglio.... 4) che significa che non sai a che servono i servi? mah!... cmq....hai la radio mode 1? o 2? Gianni Roma | |
06 dicembre 07, 20:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
2 comandano il piatto ciclico (inclinazione elicottero avanti indieto e dx e sx) 1 comanda il passo delle pale ( quando dai gas oltre ad aumentare i giri del motore contemporaneamente aumenta anche l'inclinazione delle pale) 1 stessa cosa per il rotore di coda inclina le pale ... esse girano assieme al motore principale , in modo che l'eli non inizi a girare cm una trottola ... e il gyroscopio regola la loro inclinazione ... che puo cambiare anche con un tuo comando da radio quando vuoi far ruotare l'eli | |
07 dicembre 07, 00:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
per il resto ti lascio in mano agli esperti ... curiosita che tipo di altri modelli hai provato??? | |
08 dicembre 07, 22:57 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |