11 dicembre 07, 21:57 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Portoazzurro
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Comunque per me che ho questo obbi da solo 2 mesi,non è cosi strano avere 2200-2300 giri al 60% della curva ,considera che io ho uno zoom 425 piu o meno come il trex 450 e la curva la tengo 0-60-60-60-60 e ho circa 2450-2500 giri con pignone 11,se metto curva a 90 i giri aumentano parecchio ma appena do passo il motore tende non solo a scaldare tantissimo ma perde anche un po i giri ma a me sembra una cosa normalissima,io tengo sempre 60%,e sul mio zoom 425 ho motore di serie brushless,presto lo sostituiro con l'hacker poi regolatore kontronik 40-6-18 e batterie Flightpower evo25
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12 dicembre 07, 21:02 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
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Ragazzi mi sa che è il freddo. Ho provato ad avvolgere la lipo con del nilon e ho coperto il tutto con un calzino da cellulare ... però sembra funzionare. Ho molta più potenza e anche con 10° di passo il motore non si siede. A presto per aggiornamenti.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
12 dicembre 07, 21:32 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2007
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| Citazione:
Non credo di essere l'unico a volare con 6° di temperatura esterna.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- | |
12 dicembre 07, 21:33 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2007
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potreste aver ragione,ma credo che vi sia una gran confusione,in estate ventoline per raffreddare ,discussioni a non finire su come raffreddare,in inverno invece bisogna tenere al caldo o il freddo crea problemi,ho un t-rex 450s e un raptor 550,anzi col freddo le batterie mi durano di piu,perche non scaldano,vedete di non dire cose che non sono reali,è solo una vostra impressione ed imparate a settare bene regolatori e motori.
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12 dicembre 07, 21:40 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2007
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| Citazione:
Oggi con la "precauzione" sulla batteria avevo una spinta che non vedevo da parecchio, e non ho cambiato nulla sull'ely. Non credo sia una coincidenza, poi posso anche sbagliarmi.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- | |
12 dicembre 07, 21:44 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007
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Comunque tutte le batterie soffrono il freddo e se sono lipo ancora peggio, in quanto proprio per le loro caratteristiche fisiche con il freddo sviluppano una maggiore resistenza interna e sparano meno corrente. Poi a tutto c'è un limite... se tiri fuori le lipo dall'ely che sono 70°... non credo sia benevolo.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
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