| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Verona
|
Salve a tutti, premetto che sono anche io in fase di avvicinamento a questo hobby che a causa del famoso Walkera stà prendendo sempre più piede. E comunque dopo questa premessa volevo chiedere se qualcuno mi può dare delle informazioni relative al modello superiore e cioè il 53#1.Ho visto che si parla solo del 53#8 o 53#4 ma relativamente al modello da me intenzionato a comprare non sono riuscito a trovare nulla. Chiedo gentilemente a chi ne è già in possesso impressioni e consigli per evitare incauti acquisti Ringrazio in anticipo chiunque lo farà. Saluti a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo era quanto mi era stato detto, altrimenti forse l'avrei comprato anch'io. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
nel forum ci sono persone che lo usano, ma non so x quale motivo non rispondono mai quando si chiede qualche impressione dettagliata, soprattutto in esterno. c'e' solo (senza offesa) la alextiritera che ridice: scarica subito, consuma spazzole, costa cambiare motori, scalda. Cosa che nei formu all'estero non mi pare sia stata particolarmente sofferta. Poi se esistono extreme per il 5-4, magari ne esistono anche per il 53.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Verona
|
nel forum ci sono persone che lo usano, ma non so x quale motivo non rispondono mai quando si chiede qualche impressione dettagliata, soprattutto in esterno. c'e' solo (senza offesa) la alextiritera che ridice: scarica subito, consuma spazzole, costa cambiare motori, scalda. Cosa che nei formu all'estero non mi pare sia stata particolarmente sofferta. Poi se esistono extreme per il 5-4, magari ne esistono anche per il 53. Ma nel sito di ckado ho trovato queste che sembrano essere proprio per il 53#1, non trovo però un eventuale upgrade per i motori. http://www.ckado.com/it/product_501/...tor+blade.html |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Purtroppo quando ho chiesto lumi per l'acquisto sul forum, nessuno mi ha risposto consigliandomi quell'ely, ma anzi molti (e non solo Alexx) mi hanno dirottato sul 5#8. Forse hai ragione proprio tu, chi ce l'ho non interviene mai a dire la propria esperienza e quindi diventa difficile conoscere le diverse opinioni su quest'elicottero. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso |
trovato questo: http://www.heli4.com/article254.html?artsuite=0 insomma, nisba, sembra che per l'esterno un birotore non esista (anzi esiste, ma è a turbina e costa 6000 euro!) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Walekra 53#1 eccolo Citazione:
scusate se mi intrometto provo a postare un video del 53#1 con flycam in quasi assenza di vento, lo uso insieme ad un lama v3 con up della extreme (na figata!!) l'eli vola piuttosto bene ma essendo meno venduto del 5#4 e cugino 5#8 e scarso di parti di ricambio e nada up grade extreme (almeno per adesso) comunque è divertente anche se un po' pesantuccio i motori scaldano leggermente come tutti del resto basta farli riposare e durano abbastanza. http://it.youtube.com/watch?v=a2i4U7kBzko | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
se voli in esterno dovrebbero raffreddare di più... poi ultimamente con questo freddo non ne parliamo! | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |