28 novembre 07, 23:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: alessandria
| regolatore t rex 450
ciao a tutti, naturalmente sono un principiante. ci sono un sacco di cose che vorrei capire. una di queste è : come si può settare un regolatore ? e come si fa ad interpretare i vari suoni che fa quando si collega la batteria ? chi mi aiuta a capire ? grazie |
29 novembre 07, 00:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|