30 novembre 07, 21:58 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io proverei pure a cambiare la cinghia,metti che a preso una tirata, e in un punto e' piu sottile? girando crea sicuramente disturbi e visto che e in verticale......chissa'. ciao | |
02 dicembre 07, 12:47 | #13 (permalink) Top |
User |
io ho lo stesso problema e ho notato che forse per coincidenza o forse no è iniziato quando ho sostituito le pinze originali in plastica del mio trex 600 con quelle in alluminio.. ho cambiato i dumpers grigi con quelli che danno nella scatola per il 3d come suggeritomi e il problema rimane.. aggiungo che il mio eli nn è mai caduto e che prima della modifica delle pinze andava benissimo..
|
13 dicembre 07, 19:57 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si le fly sono allineate ma questo problema me lo ha dato cambiando le pinze originali con quelle in alluminio.. qualcuno le ha montate?? ha avuto il mio stesso problema?? | |
16 dicembre 07, 17:02 | #17 (permalink) Top |
User | Risolto!!
Ragazzi Risolto!!!!!! Il problema erano le pinze portapale in alluminio.. se mettete queste pinze e togliete quelle in plastica dovete apportare una piccola modifica: bisogna aggiungere una rondella uguale a quella originale che va messa tra i dumpers di modo che il giogo che si crea con queste pinze viene annullato.. !!!E' IMPOTANTE che la rondella venga aggiunta tra i dumpers e nn accostata alla rondella originale altrimenti il problema rimane!! io fcevo così e Continuava a beccheggiare.. ora è perfetto! |
Bookmarks |
| |