Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 05, 00:46   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-04-2005
Citazione:
Originally posted by Stetto82@03 maggio 2005, 13:32
Ho subito notato che la pala del rotore, sul posteriore per intenderci, è un pò diversa dall'originale. E' più vicina all'ingranaggio e appena provo a decollare spesso struscia al "poggia-coda" compromettendo il volo ovviamente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Già sto pensando di metterci mano.
Salve ancora. Per chi fosse interessato il problema riguardante il "poggia-coda" (così l'ho chiamato perchè non conosco il nome) non riuscivo a risolverlo, cos' l'ho rimosso e applicato lontano dall'elica posteriore. In questo modo non struscia più e il volo è molto più stabile. In oltre, causa rottura, ho provato ad accorciare la flybar e diventa molto più reattivo! In questo modo risponde più velocemente ai comandi e riesco a tenerlo meglio fermo in aria perchè faccio correzioni più frequenti.

notte a tutti, Stefano.
Stetto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 05, 18:27   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-04-2005
[attachmentid=5606]

Ciao ragazzi! Finalmente posso postarvi il video! Sfortunatamente possiedo solo un videotelefono, così il formato è 3gp. Sono disponibili i codec in rete x vederlo da pc, altrimenti provate a metterlo sul vostro telefonino.
Come vedete (quando ci riesco) il dragonfly 4 resta stabile, ora bisogna solo affinare la tencica. Sinceramente, so fare di meglio ma questo video è bello proprio perchè il finale è con il botto! Dopo una partenza a stento vedete che son riuscito a stabilizzarlo. Purtroppo l'ingranaggio posteriore è quasi rotto. Volevo poi fargli fare un giro in cucina ma si è impigliato al manico della borza di mia madre...
Che ne pensate? E' proprio da buttare? C'è da migliorare ma sono sulla buona strada.
Ciao ciao!
Stefano.
Files allegati
Tipo file: zip MOV00005.zip‎ (243,6 KB, 49 visite)
Stetto82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks