28 novembre 07, 09:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Il walkera60 è onestissimo e se ben settato va davvero bene. La meccanica tutta plastica pone un limite di sicurezza per ciò che riguarda i giri. La cosa migliore sarebbe acquistare solo la meccanica da accoppiare ad una buona radio perché la tx e la rx sono di bassa qualità. Per il settaggio leggiti tutto questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=71406 . È chiarissimo. Ciao.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
06 febbraio 08, 10:50 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Vola bene se settato da ottime soddisfazioni!se avete bisogno sono qui!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
06 febbraio 08, 21:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: SALERNO
|
ciao Walkeratermoli , è il tuo primo heli ????se vuoi posso aiutarti nel settaggio del radiocomando e dell'elicottero in generale che non è una cosa proprio semplice .se tu hai un contatto msn ed una webcam è molto più semplice .mandami un messaggio privato ciao . |
22 giugno 09, 13:36 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Allora contattatemi o su msn o skype che lo tariamo insieme se no ogni giorni vo posto due consigli e voi li fate! ovviamente sono dettati da esperienza magari altre persone possono aggiungere altre cose.....che ne dite apriamo un post nuovo settiamo da 0 un elicottero???? grande power che ne dici??
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
02 luglio 09, 00:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: SALERNO
| certo che si può fare
saluti a life365.eu e a tutti ho visto solo oggi il tuo invito ...grazie della considerazione certo che si può fare una discussione su come settare un heli da 0 e ,forse anche più utile ,come settare uno dei vari walkera più diffusi ...tipo il 36 o il 60 .....partendo da 0 anche per evitare che molti principianti ,in presenza di heli settati male possano scoraggiarsi ....far danni o peggio ancora farsi male .... a presto Antonio
__________________ Associazione sportiva "Aeromodellisti Salernitani " |
02 luglio 09, 11:58 | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
se vi può essere utile abbiamo messo sul nostro sito una pagina di come si setta un hely ........ va bene per quasi tutti i modelli! Settare un Ely Ciao ciao ElyTeo |
23 ottobre 12, 23:58 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
grazie | |
24 ottobre 12, 00:00 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |