|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
| ![]()
Buon pomeriggio, Vorrei acquistare un Walkera 36 o 60 , ma avrei bisogno di un info per quanto riguarda il radiocomando : Potreste spiegarmi questa differenza : Mode 1 : elevatore e direzionale a sinistra - motore ed alettoni a destra Mode 2 : motore e direzionale a sinistra - elevatore ed alettoni a destra Vorrei farlo volare in questo modo : Leva sx del radiocomando : (passo collettivo) alzare ed abbassare l'eli . Leva dx del radiocomando : andare in tutte le direzioni . ![]() Come dovrei impostare il radiocomando ?... Vi ringrazio anticipatamente! ![]()
__________________ Giulianottero |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Devi scegliere il modo 2, cioé: Leva di sinistra: passo collettivo e motore (su é giù) rotore di coda (rotazione oraria e antioraria) Leva di destra: elevatore (traslazione avanti - indietro) alettoni (traslazione detra - sinistra) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Domandina : Acquistando un elicottero usato (ma tenuto in maniera maniacale e perfetto in ogni dettaglio) , il venditore te lo fornisce con radiocmando in "Mode 1": Mode 1 : elevatore e direzionale a sinistra - motore ed alettoni a destra Ma tu sei abituato al Mode 2 : motore e direzionale a sinistra - elevatore ed alettoni a destra... E possibile risettare il radiocomando e portarlo in Mode 2 ???.... Inoltre , svolgendo questa operazione devo anche settare qualcosa sul mio eli ? o basta solo risettare il radiocomando ?... Essendo nuovo nel campo vorrei saperne di più ! ![]() Vi ringrazio anticipatamente!
__________________ Giulianottero |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
devi solo settare sulla radio mode 1 oppure 2 senza toccare nient' altro ma verifica bene i comandi prima di dare gas stacca un cavo di corrente che va al motore fallo sempre per sicurezza e controlla che tutto funzioni come vuoi e SOLO dopo riatacca il filo del motore
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2007 Residenza: Monte san pietro, BO
![]() |
Salve io ho lo stesso problema ho una Eclipse 7 della hitech in mode 1 cioe' gas a destra e direzionale a sinistra ma non mi ci trovo proprio vorrei avere il gas sempre a destra ma il direzionale cioe' il rotore di coda a destra e' possibile?
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2014 Residenza: piacenza
| Mode 1 O Mode 2 ??
Ciao a tutti sto per cominciare un nuovo hobby elicottero ma non so decidere se usare il mode 1 oppure il mode 2? cosa mi consigliate? quale delle due e' piu' facile per un principiante? grazie in anticipo per i vostri consigli
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiare da mode 2 a mode 1 sulla radio dell'esky cp2 | Alì | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 luglio 08 12:09 |
Radiocomando Walkera 6 ch da mode 1 a mode 2 | sakamoto | Radiocomandi | 0 | 01 maggio 07 18:18 |
Radiocomando Mode 1 vs Mode 2 | mugneto | Aeromodellismo Principianti | 19 | 06 novembre 06 13:23 |
Mode 1 o Mode 2... e secondo della scelta | Trexnew | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 aprile 05 00:19 |