Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 07, 19:14   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di perlikens
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: Campania
Messaggi: 287
Su elyshop.com si trova lo style30 tutto compreso (combo) a € 499,00.
Meglio il Raptor 50 spendi di + all'inizio ma si ripaga nel tempo .
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 19:35   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2007
Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 5
Allora, sto decidendo con i miei compagni cosa fare. Più che altro per una questione di costi! Il Raptor 50 è ovviamente il candidato numero 1 per la durabilità nel tempo ma il costo è naturalmente più elevato.

Altra cosa, per quanto riguarda tutti gli accessori da campo come avviatore, pompa miscela, etc. che mi consigliate? Cioè di preciso che cosa serve?

Ultima modifica di erpalma : 27 novembre 07 alle ore 19:42
erpalma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 12:32   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2007
Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 5
Purtroppo uno dei tre ha abbandonato il gruppo per problemi finanziari e quindi dovremo ridimensionare il budget e quindi ili target.

Mi spiace per il raptor di Marco ma sono costretto a rifiutare l'offerta!

Dovrò buttarmi al massimo su un Raptor 30 o qualcosa di quella categoria magari in combo oppure usato.
erpalma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 14:17   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ing_Marco
 
Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
Pensaci ancora bene.....
guarda che tra il 30 e il 50 ce una bella differenza , e appena inizierai a volare te ne acorgerai. sicuramente sarai poi obbligato a passare ad un mezzo come il 50...in quanto il 30 è un pò scarsetto....
Inoltre se ti fai due conti di cosa ti costerebbe allestirlo come il mio.....
Inoltre...se mi ascolti....per quel che riguarda gli elicotteri non risparmiare 200€ per poi spenderne 1000.....
Il mio è un mezzo al top....ne trovi pochi in giro a certi prezzi.
Piuttosto fate uno sforzo iniziale leggermente superiore...ma almeno avrete una cosa già settata meccanicamente (il che essendo novizi vi aiuterà molto), che vola divinamente, e che vi permetterà di imparare e migliorare fino al limite di cosa possono offrirvi gli elicotteri RC...

Fai te.....
Sono pareri personali...ma prendili come consigli perchè questa è la realtà dei fatti..
Vedo molta gente venire al campo, comprare elicotteri risparmiando sopra 50€...ma ala fine poi ti tocca spenderne 150 per farlo andare come vuoi e quindi il gioco non vale la candela...

Saluti...

MM
__________________
Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it
Ing_Marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 17:24   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2007
Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Ing_Marco
Pensaci ancora bene.....
guarda che tra il 30 e il 50 ce una bella differenza , e appena inizierai a volare te ne acorgerai. sicuramente sarai poi obbligato a passare ad un mezzo come il 50...in quanto il 30 è un pò scarsetto....
Inoltre se ti fai due conti di cosa ti costerebbe allestirlo come il mio.....
Inoltre...se mi ascolti....per quel che riguarda gli elicotteri non risparmiare 200€ per poi spenderne 1000.....
Il mio è un mezzo al top....ne trovi pochi in giro a certi prezzi.
Piuttosto fate uno sforzo iniziale leggermente superiore...ma almeno avrete una cosa già settata meccanicamente (il che essendo novizi vi aiuterà molto), che vola divinamente, e che vi permetterà di imparare e migliorare fino al limite di cosa possono offrirvi gli elicotteri RC...

Fai te.....
Sono pareri personali...ma prendili come consigli perchè questa è la realtà dei fatti..
Vedo molta gente venire al campo, comprare elicotteri risparmiando sopra 50€...ma ala fine poi ti tocca spenderne 150 per farlo andare come vuoi e quindi il gioco non vale la candela...

Saluti...

MM
Guarda, io ti credo pienamente, soprattutto visto che sono un principiante (anzi, nemmeno quello per ora!) il fatto è che se devo prendere un 50 sicuramente aspetto la primavera perchè per ora tra una spesa e l'altra non siamo ricchissimi! Mi sembrava giusto dirti che se trovi qualcun altro a cui vendere il tuo Raptor non ti devi sentire in obbligo di tenermelo buono.
erpalma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 12:50   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canesco
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: regno di napoli
Messaggi: 453
Invia un messaggio via MSN a canesco
Lightbulb

Per i neofiti, il consiglio è il Raptor 50.
__________________
"il volatore della domenica"
http://it.youtube.com/canesco
canesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 15:55   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Ma ragazzi, non mi spiego una cosa ma dove sono tutti i discorsi che per iniziare è assolutamente meglio prendere un coassiale o comunque un elicottero tranquillissimo perchè se no lo si distrugge al primo volo?
Mi pare di capire che i ragazzi non hanno mai preso in mano un radiocomando e tanto meno hanno fatto volare un elicottero o mi sbaglio?
Si hanno esperienza di elettronica e meccanica ma non credo che se prendi un meccanico senza patente sappia necessariamente guidare una macchina.
Non sarà avventato iniziare con un raptor?
Io sono un neofita per cui la lancio li ma da tutti i discorsi fatti sul forum mi era sembrato di capire questo o no?
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 07, 18:10   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sorbirino
 
Data registr.: 01-12-2007
Residenza: Mantova
Messaggi: 64
Beh effettivamente sembrava anche a me che si fosse detto che è meglio iniziare con qualche cosa di molto docile.....anche per evitare di arrecare danni alla propia salute .....!!!
sorbirino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modello scoppio per iniziare panterone Aeromodellismo Volo a Scoppio 19 01 ottobre 07 13:40
iniziare elettrico o a scoppio dazcapopilota Aeromodellismo 52 12 marzo 07 17:06
Iniziare con lo scoppio??? Nirvana76 Aeromodellismo 10 22 febbraio 07 22:26
Vorrei iniziare col motore a scoppio. The Stranger Elimodellismo in Generale 5 11 gennaio 06 19:00
Per iniziare a scoppio NFJ Elimodellismo in Generale 8 27 aprile 05 01:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002