| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
L'hirobo XRB è estremamente lento, praticamente ingestibile all'esterno, e le pale in polistirolo si rompono solo a guardarle. Spesso si rompono anche durante il montaggio,pertanto è richiesta delicatezza... Non lo consiglio,ad ogni modo se volete un elicotterino da tenere come soprammobile,potete anche acquistarlo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
comunque vorrei dire una cosa ,che personalmente facendo una scelta ,io prenderei a occhi chiusi il walkera 5#8 attualmente è il più venduto e il più stabile coassiale in più ha il piatto tutto in alluminio quindi molto robusto e preciso lo preso per sfizio e ci volo fuori tranquillamente veramente stabile e preciso ,costa un pochino mi pare 140 euro ma sono spesi bene e si ha tra le mani un modello eccezzionale adatto al volo dentro e fuori i ricambi sono economici e con la lipo in dotazione ci volo oltre i 10 minuti si trovano anche usati tenuti benissimo lo consiglio vivamente ciao ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |