25 novembre 07, 18:19 | #1 (permalink) Top |
User | settaggi walkera 60
Salve a tutti,come nuovo elimodellista ho volato con ,lamav4,mini lama ergal,e big lama,quest'ultimo veramente bello e divertente..da poco ho preso un walkera60 e avrei bisogno di qualche consiglio di massima per il setting meccanico e della radio..insomma aiutatemi... Ps:i modelli che ho citato sono in vendita (escluso df60) completi e perfetti nella loro scatola per chi fosse iteressato... grazie... |
25 novembre 07, 19:20 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, se fai una ricerca nel forum ne trovi di info, c'e pure in treah ufficiale (Acneh se nn ci sono tantissime info). per molte info puoi leggere i treah del blade cp che si assomigliano (vagamente) e del 36 (sempre walkera), per laradio (la701) c'e un treah specifico con tutti i settaggi: df60 UFFICIALE curva passo Belt cp Cambio mode radio 0701 sono alcuni dei tread che potrebbero aiutarti (nn trovo piu quello specifico per la radio) se ti serve ti posso inviare via mail i manuali in italino dell'ely e in inglese della radio. ciao
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
17 dicembre 08, 11:02 | #4 (permalink) Top |
User |
Ravvivo questa discussione per chi ha bisogno di una mano riguardo i settaggi del walkera 60 può contattarmi pure in mp. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
Bookmarks |
| |