Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 07, 13:07   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
la f9 con 280 euro te la porti a casa nuova
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 15:02   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694
dico anch'io la mia ,MX-16S+SMC 16 SCAN , sei sui 250/300 euro in SPCM , mai avuto un problema , per me ottima. ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 15:21   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Le radio futaba sono tutte ottime, a partire dalle 6 canali fino alla t14mz, le ho avute praticamente tutte, non ho mai avuto problemi.
Due carissimi amici stanno volando da molto tempo con la 6 canali pcm e devo dire che si trovano benone, anche allontanando il modello,che ha a bordo una r146ip PCM, interferenze disturbi pari a ZERO.....
Cosa ben diversa se si usa radio di diversa qualità (anche se paricosto) come la optic 6, che a me non è mai piaciuta, e da quanto si legge anche altri ne sono scontenti.
In questo caso Futaba dimostra d'essere una garanzia di qualità..In base a ciò,fate pure le vostre scelte..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 15:32   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 694
per la Optic posso dare anche ragione ,ma non venirmi a dire che le Graupner vanno male , costano meno e non sono così blasonate delle Futaba, ma come perstazioni ed affidabilità non mi sembra che se ne parli male, poi se andiamo verso il basso della gamma allora sono anche meglio delle Futaba, che si esprimono ai massimi livelli solo su modelli di fascia alta, ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 20:15   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Le radio futaba sono tutte ottime, a partire dalle 6 canali fino alla t14mz, le ho avute praticamente tutte, non ho mai avuto problemi.
Due carissimi amici stanno volando da molto tempo con la 6 canali pcm e devo dire che si trovano benone, anche allontanando il modello,che ha a bordo una r146ip PCM, interferenze disturbi pari a ZERO.....
Cosa ben diversa se si usa radio di diversa qualità (anche se paricosto) come la optic 6, che a me non è mai piaciuta, e da quanto si legge anche altri ne sono scontenti.
In questo caso Futaba dimostra d'essere una garanzia di qualità..In base a ciò,fate pure le vostre scelte..
Quanto vorrei alex che avessi ragione, ma o sono io lo sfigato, ma con la ff9 e la 146 in pcm o gia'fatto 3 crash non per colpa mia, 2 failsafe e un mancato riaggancio del motore................io sto seriamente pensando di tornare all' elettronica originale del modello, proprio quella che da tutti e' vista come il sale negli occhi, pero' a me futaba a portato tanta m..... con l'elettrico, mentre perfetta lo e' con lo scoppio.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 23:49   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
non dare la colpa a futaba,ricorda l'elettronica è un mistero ti può capitare il pezzo perfetto come quello maffo ,ho visto eli da svariati centinaia di euro perdere il segnale e cadere come pere e altri attaccatti con lo scotch volare da dio con elettronica da 4 soldi e viceversa l'elettrico è imprevedibile come lo scoppio d'altronde non sono robocop ma macchine complesse e come tali sono soggette a guasti ,non credere che se compri una ferrari ti vada bene?dirai chi se ne frega se ho i soldi per comprarmela li ho anche per aggiustarla ,ma ricorda più accessori elettrici ha e più è soggetta a guasti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elettronica per Trex 450s CF marcoferrario Elimodellismo Principianti 17 02 dicembre 07 13:56
Sondaggio: T-REX 450S vs MINI TITAN E325 MPS78 Elimodellismo Motore Elettrico 29 20 agosto 07 00:05
Sondaggio: T-REX 450S vs MINI TITAN E325 MPS78 Radiocomandi 1 25 luglio 07 19:45
Manuale Trex 450s GPSfly Elimodellismo in Generale 9 22 febbraio 07 14:57
Trex 450s Fabio74 Elimodellismo Motore Elettrico 9 29 gennaio 07 21:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002