|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2005
|
Ciao, vorrei un consiglio... come avete fatto a connettere insieme regolatore/motore/batteria? avete usato particolari spinette? se sì, avreste qualche immagine in modo da vedere meglio? dove eventualmente reperirle? negozi di modellismo o elettrotecnica generici? Grazie a coloro che rispondranno! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Per il motore/regolatore, personalmente tendo quasi sempre a saldarli, per regolatore/batteria uso degli spinotti Deans, li trovi nei negozi di modellismo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Mai avuto problemi, lo stagno attacca subito senza neppure bisogno di pulire i contatti, lo stagno che utilizzi e' per elettronica con anima disossidante?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2005
|
Grazie Barone! Mi pare però di ricordare dalle varie letture che è meglio avere la possibilità di staccare il motore dal regolatore, non essendo una cima preferirei evitare di saldare ogni volta... c'è qualche tipo di spinotto che posso eventualmente usare? Grazie ancora! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io mi trovo molto bene con i Graupner dorati ... al campo li usiamo praticamente tutti, così in caso di necessità i componenti sono tutti compatibili... ![]() | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Come ti ha detto td_2200 ci sono i graupner, o i robbe, o gli align o qualunque altra marca praticamente tutti hanno qualcosa di simile in catalogo, in media sono dei connettori dorati da 2,5-3mm, da saldare e proteggere con un po' di termoretraibile.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Connessioni Equailizzatori | Robby Naish | Batterie e Caricabatterie | 8 | 23 dicembre 06 12:59 |
Connessioni sconosciute | Krishian | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 05 maggio 06 17:14 |
Regolatore e connessioni | Temistocle | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 02 agosto 05 15:09 |