24 novembre 07, 16:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
| Citazione:
ciao mercury, beh se è la prima volta che usi un eli forse era meglio uno senza il rottore di coda cqm. niente paura come secondo eli lo usato pure io e devo dire che funziona molto bene attenzione però al settaggio dei trim e del le curve motore e pich passo pale che siano settate per hovering,guarda i post che ci sono a riguardo del'eangle qui su barone rosso e trovi tutto ,la scelta che hai fatto e buona armati di pazienza e buona volonta fai le prime prove di volo con il simulatore e ti troverai bene con il modello ciao da alfred. | |
24 novembre 07, 16:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pordenone
Messaggi: 7
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Ciao Alfred... Grazie Pe I Consigli...ma Alcuni Termini Che Hai Usato Per Me Sono Arabo...nel Manuale Che Mi Forniscono Trovo Le Spiegazioni Cu Come Fare I Vari Settaggi E Quali Poterbbero Essere I Difetti Del Eli?
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24 novembre 07, 16:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
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si hai ragione le prime volte mi sudavano le mani , allora non sono un esperto ma le mie prove le ho fatte sempre grazie al barone rosso, i trim per prima cosa sono quei pulsantini che si trovano sotto e ai lati della radio i stik penso che sai cosa sono ( gas e direzione) i trim si devono tarare in base al compartamento del'eli se gira su se stesso se va troppo avanti se a destra a sinistra e cosi via cioè quando dai gas sempre piano piano l'eli deve restare quasi fermo sul posto oviamente con le pale che girano per capirci e appena si alza vedrai che tenderà andare a sin. o des. avanti o indietro tu lo devi coreggere con i tuoi pollici attacati alla radio,leggi bene le istruzioni e rileggi fino a che ci capisci qualcosa fai piccoli passi per volta
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25 novembre 07, 02:48 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono convinto che comunque si possa imparare a volarci (io ho iniziato a imparare con quello) mettendo in conto comunque un po' di spese per gli eventuali crash e un po' di attenzione per le prime volte. Molta attenzione alla coda, se atterri brusco le pale flappeggiano e sbattono sulla coda piegando tutto, quando atterri un po' brusco dai un po' di comando a picchiare e la coda sarà senz'altro più contenta. :p L'eagle è un mini-elicottero quindi decisamente molto meno stabile di un .30/.50 ma comunque è pilotabile... Ti rimando a un paio di cosette utili che ho già postato in un'altra discussione... http://www.baronerosso.it/forum/show...20&postcount=5 Clicca sul link. Se ti serve altro domanda pure :p
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
25 novembre 07, 12:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pordenone
Messaggi: 7
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grazie mille Dany......mettendo in pratica i tuoi consigli la cosa sicuramente risulterà più facile( beh...si fa per dire )...anche perche credo molto tempo lo passero a leggere il manuale perchè con conosco ancora bene tutte le varie parti dell eli...in ogni caso ti ringrazio ancora per la tua disponibilità.
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25 novembre 07, 15:03 | #7 (permalink) Top | |
Guest
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25 novembre 07, 17:18 | #8 (permalink) Top |
User |
Volevo fare le cose per bene, dovresti acquistare anche un heli coassiale, al fine di prendere confidenza con i comandi..questo è molto importante e va fatto prima di provare l'eagle. In alternativa o in comunione, consiglio un simulatore di volo, a scelta fra Realflight g3 o reflex xtr. Naturalmente, nel caso tu decida di provare subito,direttamente con l'eagle,risultato del primo volo è fortemente dipeso dalle tue personali capacità e dalla tua predisposizione. Se sei tosto,allora potrai riuscire a tenerlo,magari anche per qualche secondo,in volo.. Ma se non sei troppo portato,potresti distruggerlo alla prima,ti assicuro che un'esperienza simile,soprattutto agli inizi, ha un effetto fortemente traumatico e scoraggiante.. In ogni caso sarà dura, vedrai. L'eagle non è un heli adatto x iniziare. Studiati questo manuale come l'ave maria, ti aiuterà. |
25 novembre 07, 20:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pordenone
Messaggi: 7
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CAVOLO.... HO DATO UN OCCHIATA AL MANUALE.....ALQUANTO ESAURIENTE! CERTAMENTE ME LO STUDIERò A FONDO....SONO CONVINTO CHE PRIMA DI PASSARE ALLA PRATICA BISOGNA CONOSCERE A FONDO LA TEORIA....GRAZIE PER L'AIUTO
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