26 novembre 07, 22:23 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fammi sapere carmelo la mia mail è catalano1980@libero.it | |
26 novembre 07, 22:35 | #22 (permalink) Top |
User |
oh un ing aerospaziale (come mio fratello, hai la sua stessa eta, magari lo conosci, si chiama pier alessandro). pioltello? in che zona? vicino al kinepolis (europlex o ....) io abito praticamente a cavallo di cologno. che hely hai?
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
26 novembre 07, 22:44 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!ho un cessna 182 artech.. un t rex 450 un raptor 30 scoppio.. non conosco tuo fratello....siam tanti li... si abito vicino al kinepolis...ma vado a seggiano dove vicino al campo da calcio e la piscina non so se hai presente..dietro è tutto campi... tu cosa hai ??Sei esperto?quanti anni hai? | |
26 novembre 07, 22:53 | #24 (permalink) Top |
User |
io.... ho 24 anni, e faccio (si lo so siamo "eterni rivali") architetture in leonardo. allora gli ely sono quelli nella mia firma, nn sono un esperto (ho bisogno di molti consigli). di ely in mio possesso pero ho solo il df60 (e a breve una zanzara dragon 5#6), una radio graupner mx12. il mio livello di capacita con il cp2 era hovering (da dietro) e volato semplice (farlo andare avanti e indietro), con gli altri ci ho fatto di tutto, col df60....devo riuscirlo a sistemare per bene (preso usato e in fase di riallestimento), ci faccio un pelo di hovering, pero devo riuscire a sistemare delle cose che ancora nn vanno bene (passo, e dei singhiozzi). insomma sono un principiante con un pochino di pollici (ps con il simulatore faccio di tutto (G3))
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
26 novembre 07, 23:04 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come simulatore dove faccio quasi tutto ho reflex xtr... di dove sei?dove voli di solito... | |
26 novembre 07, 23:09 | #26 (permalink) Top |
User |
sono di cascina gobba, volo nei campi dietro casa mia, o per fare i test nel mio cortile, ma come ti ho detto sono praticamente principiante (se mi vedi ti metti quasi a ridere , piu che altro perche ho qualche problemino di settaggio). ci si potrebbe trovare a meta strada (oppure vengo da te, nn conosco bene pioltello ma al kinepolis ci arrivo).
26 novembre 07, 23:11 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi farebbe piacere...volare da solo..è deprimente... | |
26 novembre 07, 23:14 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi la mia mail è catalano1980@libero.it | |
Bookmarks |
| |