14 aprile 05, 18:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2005
|
Ciao sono alle primissime armi caduto nella tentazione ho acquistato un walkera 4 ke appena si alsa in volo tende a cappottarsi da un lato cercado di capire quale fosse la regolazione da fare o il problema mi si è spezzata l'astina che regge una pala di stabilizzazione Sapete indicarmi dove posso trovare i ricambi magari in italia senza dovermi fare spedire pezzi dalla cina. E se avevete una idea sul motivo per cui il mio il mio elicottero si cappotta? GRAZIE MILLE!!!!!!! |
16 aprile 05, 02:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005
|
Per cominciare, ti consiglio di leggerti questo thread che, anche se dedicato ad un altro modello, contiene molte info preziose per noi domatori di Walkera. Il ricambio della flybar credo lo abbia Bazaritalia. Oppure, se ho capito bene quale e'la parte rotta, te la ricostruisci tu stesso, usando uno spezzone di filo d'acciaio armonico, dello stesso diametro e lunghezza dell'originale. Usando l'acciaio armonico, anche la stabilita'del modello ne guadagnera'. |
16 aprile 05, 14:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2005
|
Grazie in effetti ho risolto da solo usando una barretta del kit per imparare: quelle astine sulle quali sono infilate delle palline da tennis. Pero il cappottamento nn l'ho ancora risolto ho notato che l'elica di coda è montata in modo nn perfettamente perpendicolare al terreno ma purtroppo è stto messo del collante moto resistente e nn riesco a raddrizzzarla . Anche se in effetti nn sono sicuro che derivi da quella il difetto in quanto ho provato a toglierla per vedere se si cappottava lostesso e in effetti è cosi ri rovescia sempre dallo stesso verso ora mi vado a leggere il treath che mi hai indicato TY |
Bookmarks |
| |