![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: varese
![]() | consigli "positivi o negativi"
[EMAIL="http://cgi.ebay.it/ALIGN-Trex-T-rex-450SE-SE-V2-RTF-Helicopter-W-GY401-4j_W0QQitemZ170151908744QQihZ007QQcategoryZ2563QQc mdZViewItem"] Vorrei fare questo acquisto in un negozio eBay di Hong Kong quali rischi si corrono?? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
in più, storicamente, dall'oriente sai quando parte e non quando arriva. almeno se compri in america sai che in 2 3 gg ce l'hai a casa, a parte la sorpresa delle tasse, ma dall'oriente c'è gente che aspetta da mesi lo sdoganamento. ciao; luca
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User |
Leggiamo bene il regolamento sembra che si stiano sviando gli utenti da acquisti all'estero 7. Utenti con attività commerciale Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum si è deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore. Il rivenditore in questione deve inviare la richiesta per l'assegnazione del nick rivenditore all'indirizzo baronerosso@baronerosso.it, è obbligatorio che l'email usata per la registrazione sia riconducibile ad rivenditore stesso, ad esempio legata ad un dominio intestato all'attività in questione. Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole: NON è concesso: - intervenire nell'area mercatino - intervenire nelle discussioni dove vengono richieste parti o indirizzi di shop - inviare pubblicità o informazioni commerciali sia sui forum che tramite PM è concesso: - interviene per tutelare la propria immagine - intervenire in thread che coinvolgono direttamente i propri prodotti Riguardo la firma è concesso inserire un semplice link al proprio sito, in formato standard (ovvero senza modifiche di carattere), oltre al proprio nick/nome e posizione aziendale, non è permesso inserire banner o annunci di alcun tipo. Nel caso vengano scoperti utenti direttamente coinvolti in attività commerciali, che non si sono dichiarati ed inviano messaggi direttamente o indirettamente con riferimenti alla propria attività, verranno direttamente bannati ed oscurato il proprio link commerciale. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao , io personalmente , come altri utenti , ho acquistato in cina molte parti del mio walkerino , è vero le attese son lunghe , solitamente una media di 3 settimane , pero se acquisti roba piccola , che ti imbustano ( non pacchi ) , non hai nessuna spesa di sdoganamento . ( questo è anche il motivo percui molti venditori dalla cina non accettano spedizioni cumulative di più oggetti ! ) Se ti prendi un elicottero intero al 99% paghi lo sdoganamento , 27% del valore dell'acquisto mi sa ! Comunque c'è un tread " negozi online" o roba del genere , dove trovi molti link e commenti ! Spero di esserti stato utile . | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
Boh.. io ho preso un mese fa da Hong Kong un Belt CP RTF (scatola bella grossa), mi è arrivato in 10 giorni e senza dogana... Altre volte e con pacchi più piccoli mi è capitato di farla franca, ma è successo di pagare dogana con una radio Spektrum presa in California (15su150)
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco consigli sulla costruzione dello "SCRICCIOLO" | JohnYuta | Aeromodellismo Principianti | 20 | 23 giugno 09 17:10 |
Inizio lavori pattugliatore snøgg "bisognoso di consigli" | allievo | Motoscafi con Motore Elettrico | 3 | 11 dicembre 07 11:29 |