20 novembre 07, 17:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
| Solita domanda da principiante
Ciao a tutti prima di tutto mi presento mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Novara. Ho una domanda che penso vi avranno già fatto tante volte ma con qualche idicazione specifica in piu... Che modello consigliereste a un principiante? vorrei un buon modello come spesa non vorrei andare oltre i 200 ma penso che per un principiante basti e avanzi... fate conto che non ho mai provato a "pilotarne" uno sino ad ora al massimo ho provato qualcosa virtualmente con il software RealFligh... Grazie, Alessandro. |
20 novembre 07, 18:15 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.life365.eu/scheda.asp?idMagazzino=429 91 euri piu 5 di sped
__________________ WALKERA 5#4 BELT CP + MX12 GIOCATTOLINI VARI Aiutiamo i MOD | |
20 novembre 07, 18:37 | #4 (permalink) Top |
|
e sempre dallo stesso sito ma su ebay ancora a meno... http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-WALKER...QQcmdZViewItem Grazie per le risposte...se non mi arrivano altri consigli penso andrò su questo...mi consigliate di prendere già qualcosa o qualche pezzo che magari non costa tanto ma si rompe facilmente o qualcosa che possa essere utile...avevo visto un aggeggio per evitare di romperlo nel decollo e nell'atterraggio mi consigliate di prenderlo? Grazie ancora, Alessandro. |
20 novembre 07, 18:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: Verona
|
Consiglio: Prendi il walkera 5#8, è più avanti rispetto al 5#4.. Pezzi in ergali.... Parti in metallo... E non costa un' esagerazione..
__________________ Zed88@hotmail.it aggiungetemi pure. Segato una volta... In 5a Superiore |
20 novembre 07, 18:48 | #6 (permalink) Top |
User |
Nu... Attenzione... Quello che ho postato io è il 5#4 non il 5G4... Ora la differenza sinceramente non so dirtela (interverrà qualcuno) ma mi pare che il 5#4 avesse qualcosa di meglio... non verrei dire ca ate.... Aspetta qualcuno che li conosce meglio
__________________ WALKERA 5#4 BELT CP + MX12 GIOCATTOLINI VARI Aiutiamo i MOD |
20 novembre 07, 19:01 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E col 5#4 all'inizio praticamente vivevo contro i muri
__________________ WALKERA 5#4 BELT CP + MX12 GIOCATTOLINI VARI Aiutiamo i MOD | |
20 novembre 07, 19:09 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
Il 5#8 ha come vantaggio (a soli si fa per dire 50 in piu) di poter volare anche all'aperto con pochissimo vento mentre il 5#4 ha problemi anche con pochissimo oltre al fatto che il 5#4 ha il problema che in virate brusche sopratutto alla aperto si stacca la flybar che finisce tra le pale e spatatrak ... Da quel che ho letto in giro il #8 te lo godi un po di piu perche ci puoi volicchiare anche all'aperto In caso prendi un 5#8 o 5#4 i pezzi che saltano piu frequentemente sono PALE (prendi le extreme bianche dal sito ckado sn migliori) RUOTE DENTATE (prendine subito almeno 1 coppia se nn 2 cosi stai tranquillo per un po) CARRELLi ( se da subito irrobustisci in qualche modo quello che c'è nn ne dovrai prendere altri ... e cmq si riesce a riparare ... quindi nn essenziale averne di scorta) | |
20 novembre 07, 19:16 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I pezzi in metallo cmq piu che rompersi si piegano...ma ovviamente sono piu resistenti di quelli in plasticaccia... Però anche col 4 io all aperto volavo ... non troppo in alto, ma volavo Però anche io adesso a tornare indietro forse quei 50 euro in piu li avrei spesi piu volentieri
20 novembre 07, 20:05 | #10 (permalink) Top |
|
Grazie mille per le risposte allora penso prenderò un 5#8. Che pezzi di ricambio mi conviene prendere già senza dover fare altri ordini in futuro? Quel supporto mi conviene prenderlo o no? Grazie mille, Alessandro. |
Bookmarks |
| |