20 novembre 07, 20:55 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PALE: A pacchi, xke ne sfascerai parecchie, e secondo me al momento lascia perdere le extreme xke costano di piu e dato che ne romperai parecchie non ti conviene, qnd diventerai bravo poi fai sempre in tempo a comprarlo. RUOTE DENTATE: Direi anche io almeno 2 coppie, i denti saltano facilmente se cadi... CARRELLI: Non so, io non ne ho mai rotti, ho invece rotto due code, ma al max prendi un carrello e una coda. Forse un PORTA BATTERIE... nel 5#4 si rompe facile, non so se il 5#8 sia cosi fragile... Per il resto niente, penso che tra tutto non arrivi manco a 50 euro, e almeno sei sicuro di non rimanere troppo fermo in caso di crash
__________________ WALKERA 5#4 BELT CP + MX12 GIOCATTOLINI VARI Aiutiamo i MOD | |
21 novembre 07, 09:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
Quando ordini pale Normali nere in internet corri il rischio (essendo prodotte da varie ditte e nn essendo mai specificata la ditta che le produce) di incorrere senza accorgertene (se nn quando arrivano e le hai in mano) in pale di scarsa qualita , piu fine , piu facili da flettersi e che corri rischiano di andare a sbattere inferiori contro superiori mentre voli ... con quel tipo di pale sacanenti mi capitava praticamente un volo si evolo no con conseguente rottura delle pale .. Quando compri pale nere prendine 2-3 paia cosi da vedere se quel negoziante usa o meno pale di scarsa qualita ...una volta scoperto vedrai a seconda dei casi se prenderne di piu la prox volta o ordinarle e provare da un altro negoziante. Con le extreme da ckado.com nn corri il rischio: sn piu robuste delle originali in dotazione , piu difficili da rompere (quindi il costo superiore è ripagato) e ti fanno volare con piu sicurezza all'esterno (sei piu tranquillo che con una leggera folata di vento nn sbattano tra loro) Per il carrello e coda nn ti consiglio di prenderli subito: con una brusca caduta le cose che si possono rompre sn tante , cosi come è bassa la possibilita che si rompano (coda , carrello , portabatterie , supporti dei motori ecc) a mio parare visto che molti negozzi inviano i pezzi in 3-5 gg a casa ti conviene ordinare sl cio che si rompe quando si rompe ... al piu starai senza volare per 3/4 gg L'importante è che in qualche modo (vedi discussione sul 5#8 per avere qualche esempio) rinforzi in qualche modo da subito il carrello che è montato sull eli ... e se tt va bene nn dovrai mai cambiarlo!!! | |
21 novembre 07, 12:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
ho un lama3 ,preso insieme a un cp2 , e secondo il mio modo di vedere ,il primo lo puoi tranquillamente sostituire con un simulatore, se hai la possibilita di allenarti al simulatore e conosci qualcuno che ti puo aiutare sui settaggi ,lascia perdere il bipala, prendi direttamente un eli vero, sono due cose molto diverse come modo di volare,un kit completo come ESky Belt-CP ,ormai con 200 euro lo porti a casa, e ti ritrovi con un eli abbastanza stabile che puoi tranquillamente usare all'esterno , i pezzi non costano un patrimonio . |
21 novembre 07, 14:37 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
21 novembre 07, 14:37 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
21 novembre 07, 14:50 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |