22 novembre 07, 01:47 | #11 (permalink) Top |
User |
ho postato un po' di foto su "club walkera 5#8" ma è molto dispersivo, e poi nel frattempo la protezione l'ho migliorata. vi metto qualche foto domani. ma sentite, è normale che il modello in questione se lo sollevo a 50 cm da terra sbanda in tutte le direzioni? cioè non riesco in nessuna maniera a farlo star fermo in aria
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22 novembre 07, 10:26 | #12 (permalink) Top |
User |
ciao, ehm nn saprei, cioe a quell'altezza solitamente scompare l'effetto suolo quindi dovrebbero esservi meno problemi di stabilita, prova a controlalre che dopo la rottura nn si siano creati grossi giochi nei riinvii dei servi. questa è l'unica cosa che posso dirti io. proviamo a sentire gli altri cosa dicono.
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
22 novembre 07, 11:40 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: taranto
Messaggi: 65
| Citazione:
hai controllato il bilanciere (i pesetti sul rotore superiore)? magari è storto... oppure prova a guardarlo perpedicolare dall'alto e osserva ke l'asse di rotazione sia dritto... magari si è piegato anche quello... Io ho avuto lo stesso problema con un altro eli e dipendeva da fatto che il bilanciere nn era + fissato all rotore. | |
22 novembre 07, 12:46 | #15 (permalink) Top |
User |
allora, vi posto un po' di foto del bilancere e della protezione. invece stavo controllando lo swashplate, a voi non sembra un po' storto? mi sembra che non sia orizzontale... se potete darmi un' occhiata
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22 novembre 07, 14:47 | #16 (permalink) Top |
User |
bella la protezione, complimenti per l'ingegno, l'avrei fatta un pelo piu larga pero cmq bel lavoro. ps la swah a me sembra si un pelo inclinata in avanti, prova a staccare il braccetto del servo ed allungarlo un pelo (se nn erro). ciao
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22 novembre 07, 15:58 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte gli scherzi ... quoto ... anche a me il piatto sembra inclinato .... vai di trim o di braccetti ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
22 novembre 07, 16:20 | #18 (permalink) Top |
User |
dai alla fine il pelo e sempre il centro di tutto e a quello che si punta no!!! centra bene e vedrai che andrai a segno
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22 novembre 07, 17:03 | #19 (permalink) Top |
User |
ma ho un dubbio, la correzione della swash la devo fare con tutti i comandi neutrali? perchè sulle istruzioni c'è scritto di mettere il throttle nella posizione inferiore e poi fare gli aggiunstamenti dai servi. io ho orizzontalizzato la swash tenendo la leva del throttle al centro
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22 novembre 07, 17:29 | #20 (permalink) Top |
User |
beh la devi fare col gas a 0, poi tanto se tieni la batteria staccata nn c'e problema alcuno, la swah deve essere a 90° con l'asse dei rotori. ovvio che prima dovrai mettere con la batteria attaccata tutti i trim in mezzo per far si che poi quando voli poi coi trim tu possa fare le correzioni di fino, ma il gas sara a 0, almeno su questo tipo di elicotteri (su quelli piu grossi o con motore di code e passo collettivo la cosa cambia). cmq tu accendi radio, accendi eli, metti tutti i trim a meta (tranne il gas) spegni tutto (eli poi radio), e regoli le aste dei servi facendo attenzione a nn forzare i servi. ricolleghi tutto e fai una prova
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