20 novembre 07, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007
| saluti
salve a tutti , mi sono appena registrato, in previsione della consegna (domani o dopo domani) del mio ultimo acquisto,un Walkera 5#4. è il mio primo elicottero radiocomandato , e spero che fili tutto liscio , spero di aver azzeccato il modello giusto anche se leggendo quà e là ho capito che il 5#8 è superiore, purtroppo costava anche di + di circa 50 euro (e non sono pochi x l'uso che ne farò ......)..... il mio è + che altro uno sfizio, quindi penso che vada bene anche il 5#4. ero predisposto guardando i prezzi all'acquisto del 5G4, ma poi leggendo quà e là mi sembra di aver capito che il 5#4 sia meglio da quì la mia scelta. ho provato a utilizzare il cerca x trovare una sezione dedicata al Walkera 5#4, ma non ci sono riuscito, cercavo piccoli consigli da lerggermi x ottimizzare i primi voli (sono completamente inesperto ) x settare al meglio il mio 1° elicotterino..... insomma una specie di piccola guida x capire i primi passi..... continuerò la ricerca ma se volete aiutarmi ogni consiglio sarà ben accetto. |
Bookmarks |
| |