![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Teramo
| Quale modell Consiglio x un principiante
Vorrei comprare un elicottero ma non so nulla ho visto vari modelli elettrici ma con durata delle batterie max 10-15 min. a me sembra un po poco. Poi ho visto un modello con mototre a metanol. Vorrei un consiglio a cosa devo stare attento e quale modello mi consigliate. Vi ringrazio tanto e scusate per una domande che sicuramente ne hanno fatti in tanti. Grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ciao se sei un principiante che non sa dove iniziare hai un paio di possibilita.. -1 classico elicottero tipo walkera -2 elicottero bi rotore -elicottero elettrico senza collettivo poi saliamo di grado e andiamo sugli eli sia elettrici che a scoppio, pero possiamo dire che se puoi frequentare un campo volo con persone esperte...allora ti cosiglio questi,cosi puoi imparare a settarli e imparare con loro punto altrettanto importante quanto puoi spendere e in base a queste cose ti si puo consigliare meglio
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
con questa cifra soldo più soldo meno ci compri un coassiale,oppure un buon cp1 della Esky, se sei proprio a digiuno di ely allora meglio un coassiale ![]()
__________________ tutto il resto è noia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè sei concentrato e di conseguenza il tempo ti passa più lentamente. 10 Minuti è un tempo di tutto rispetto.. Io con il mio heli mikado logo 500 3d, pagato nel complesso 1800 euro, volo per 5 minuti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I costi sono ben altri,amico... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quale eli per principiante ?? | albama05 | Elimodellismo Principianti | 16 | 26 novembre 07 16:14 |
Principiante! consiglio | luca22 | Elimodellismo Principianti | 5 | 07 maggio 07 15:31 |
Consiglio acquisto tra aliante HF MODELL o S2G | eagleone | Aeromodellismo Alianti | 17 | 02 agosto 06 19:20 |
quale hely per principiante?? | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 04 gennaio 06 16:05 |
quale radiocomando? (principiante) | squalofly | Radiocomandi | 3 | 06 dicembre 05 20:22 |