![]() |
Quale modell Consiglio x un principiante Vorrei comprare un elicottero ma non so nulla ho visto vari modelli elettrici ma con durata delle batterie max 10-15 min. a me sembra un po poco. Poi ho visto un modello con mototre a metanol. Vorrei un consiglio a cosa devo stare attento e quale modello mi consigliate. Vi ringrazio tanto e scusate per una domande che sicuramente ne hanno fatti in tanti. Grazie mille |
ciao se sei un principiante che non sa dove iniziare hai un paio di possibilita.. -1 classico elicottero tipo walkera -2 elicottero bi rotore -elicottero elettrico senza collettivo poi saliamo di grado e andiamo sugli eli sia elettrici che a scoppio, pero possiamo dire che se puoi frequentare un campo volo con persone esperte...allora ti cosiglio questi,cosi puoi imparare a settarli e imparare con loro punto altrettanto importante quanto puoi spendere e in base a queste cose ti si puo consigliare meglio |
non volevo spendere + di 100 |
con questa cifra soldo più soldo meno ci compri un coassiale,oppure un buon cp1 della Esky, se sei proprio a digiuno di ely allora meglio un coassiale:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Perchè sei concentrato e di conseguenza il tempo ti passa più lentamente. 10 Minuti è un tempo di tutto rispetto.. Io con il mio heli mikado logo 500 3d, pagato nel complesso 1800 euro, volo per 5 minuti:wink: strano ma vero:P |
18oo :o: , bella cifra... con la somma di 5 modelli ti prendi la licenza di pilotaggio d'elicottero privato e ci voli davvero con l'Eli:wink: . |
Citazione:
I costi sono ben altri,amico...B) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002