19 novembre 07, 17:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2006
| aiuto settaggio regolatore align
un saluto e un grazie a tutti: è la prima volta che scrivo ma vi ho letto parecchio ed è solo grazie a voi se ho fatto qualche piccolo passo con walkera ed esky. Ora sto cercando di settare il regolatore Align 35 sul mio nuovissimo t-rex 450S ma senza successo: ho letto la discussione http://www.baronerosso.it/forum/show...lign+settaggio e pensavo di essere a cavallo, ma appena collegata la batteria al regolatore niente sequenza di suoni e nessuna risposta sonora al movimento dello stick del gas (solo bip ravvicinati e che noncessano mai). Il risultato è lo stesso sia con accensione a stick al massimo che con accensione con stick al minimo. Cosa sbaglio? La radio sembra programmata bene: i servi lavorano correttamente....solo niente motore. |
19 novembre 07, 21:05 | #3 (permalink) Top |
|
grazie della velocità!! ho trovato dove toppavo: l'uscita 5 va libera e la sei è quella per il regolatore... ci ho sbattuto la testa per un mese e poi...ovviamente due ore dopo aver chiesto a voi....ci sono arrivato... grazie infinite lo stesso |
20 novembre 07, 11:35 | #5 (permalink) Top |
|
ecco tutta la mia roba : T-REX 450S ARF Combo motore 430L3550+35X ESC Giroscopio FP GY 401 AVCS Hitec - Servocomando HS 56 HB (4 pz.) J.tronik - Li-POWER 2000 mA 3S1P 11,1V 20C JR-Graupner - MX-16s [/B][/B]( con la sua ricevente) Robbe - Lipoly Equalizer bilanciatore Li-Po accetto volentieri commenti su tutto (non potendo frequentare un campo di volo....mi sono arrangiato da me nella scelta) |
20 novembre 07, 12:51 | #7 (permalink) Top |
|
Boh? la ricevente ha 7 prese verticali (numerate a partire da sinistra) più una in basso a destra posizionata orizzontalmente. I servi vanno nelle prime 4 (ora sono in ufficio e non ricordo ogni servo) La 5 è libera Nella 6 il regolatore Nella 7 il Gyro quella orizzontale libera comunque..vola e detto tra noi....che facile l'hovering dopo un anno di disperazione con il passo fisso.... P.S. volo in mode 2 (gas a sinistra....ho cominciato così per caso....ma ormai ci sono abituato...è anche per quello che non ho aiuto per le regolazioni....qui nessuno si fida) ciao |
Bookmarks |
| |