18 novembre 07, 21:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2007
Messaggi: 355
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Quoto Daniele. In diversi hanno avuto lo stesso problema ed alla fine per molti la colpa era del regolatore. Per stare tranquillo ti consiglio di sostituirlo. Personalmente posso consigliarti quello che ho montato il al posto dell'align da 35 (che ad un cero punto aveva un funzionamento a singhiozzo, prima di smettere di funzionare definitivamente) cioè lo Jeti da 40A. Ma ve ne sono altri che funzionano egregiamente bene, allo stesso modo.
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18 novembre 07, 21:18 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
| Citazione:
Ma anche tu avevi problemi di interferenze?
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- | |
18 novembre 07, 21:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2007
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18 novembre 07, 22:01 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
| daniele
sul trex come su gli altri eli di piccole dimensioni specialmente elettrici ci sono quasi sempre gli stessi problemi , ancor più accentuati se si utilizza carbonio con plastiche oppure mix carbonio alluminio e plastiche una volta per risolvere un problema su di un zoom 400 di un altro utente ho impiegato un mese alla fine era un cuscinetto . me ne sono accorto solo sostituendo man mano i componenti a tentativi . armati di tanta pazienza e fai delle prove spostando i cavi dei servi e tutto il resto se poi dici di dove sei magari trovi un amico che ti può prestare un esc per prova ciao
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18 novembre 07, 22:07 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2007
Messaggi: 355
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Aggiungo che ci sono stati casi dove la cinghia strofinando dentro il tubo di coda generava microscariche causate dall'elettricità statica accumulata, causando comportamenti anomali delle parti elettroniche. In tali casi si può provare a collegare elettricamente il tubo di coda a massa o al telaio di carbonio, se disponibile; il morsetto del tubo di coda è infatti di plastica e così resta isolato dal resto. Le scariche prodotte possono bruciare il servo di coda o danneggiare ricevente e regolatore
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18 novembre 07, 22:10 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
| Citazione:
Potrebbe essere anche questa quindi la causa? Sempre che il cuscinetto non si sia rovinato nella caduta. Io sono di Bologna, nel caso vi sia qualcuno così gentile da darmi una mano tempo permettendo, gliene sarei grato. Un saluto e grazie.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- | |
19 novembre 07, 09:34 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
Messaggi: 725
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E' lo stesso mio identico problema!!!! Nelle virate strette il motore stacca per una frazione di secondo per poi riprendere subito dopo... Ho risolto un po' cambiando disposizione di tutta l'elettronica, ma ogni tanto ancora si presenta... Appena posso cambio regolatore!!!
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
19 novembre 07, 14:45 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
| Citazione:
E' incredibile comunque... E' un ely fantastico, l'unico neo è proprio questo. Teniamoci aggiornati mi raccomando. Un saluto.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- | |
19 novembre 07, 14:55 | #19 (permalink) Top |
User |
Io ho un V2 tutto upgradado in carbonio, telaio compreso e questo problema l' ho risolto tre anni fa usando un regolatore castle creation 35. Senza perdere tempo in prove e provine, ho dato ascolto ai consigli del forum e a tutti quelli che si lamentavano dellESC align. Non ho mai piu' avuto problemi dal giorno della sostituzione. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
19 novembre 07, 15:07 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
Messaggi: 129
| t rex
Ciao , io avevo il problema sul t rex 450 s che virando a sx la coda sbacchettava perdendo giri , ho risolto controllando che il servo di coda mandasse in escursione completa i palini di coda da tutte 2 le parti e che non ci fossero durezze . da me era quello. ciao alberto da bologna |
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