17 novembre 07, 00:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Milano
| Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video
Come promesso è stato creata la nuova discussione Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video Inauguro il mitico club con il video del mio nuovissimo Walkera 5#8.... Oleee!! http://video.libero.it/app/play/?id=...c8fa47f5a99515 Buona discussione a tutti!! |
17 novembre 07, 01:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Pavia
|
alè, un a tutti nel mitico club walkera 5#8 in attesa che il postino me lo consegni, mi sono visto il tuo video: complimenti, bel volo domestico, certo che hai già una buona padronanza del mezzo, chissà se un giorno anch'io ci riuscirò p.s. ho avuto paura per il tuo eli, che pelo hai fatto al lampadario???
__________________ "E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.) |
17 novembre 07, 13:53 | #8 (permalink) Top |
User |
Suggerimenti per ottimizzare la portata dell'heli L'antenna non va avvolta "TIPO MATASSA", ma va distesa. Pertanto la posizione ideale è la seguente: Un giro sul pattino, poi bisogna andare a finire in fondo alla coda, al penultimo buco (da non bloccare il rotorino di coda), poi di nuovo fare il giro dall'altra parte, un altro giro sull'altro pattino e quindi bloccarla con un nodo. La classica posizione a V, ho veriricato,che è in assoluto la migliore. Si sfrutta la parte posteriode dell'heli ove non è presente l'elettronica distendendo il filo, completamente, in questo modo è bloccato e non istruisce le parti mobili. ...Naturalmente, per i manaci delle super altezze, è indispensabile una batteria lipo 3 celle all'interno della radio...VA ALLA GRANDE!!! |
17 novembre 07, 15:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Milano
|
AlexxZeta ho messo l'antenna come hai spiegato tu e ho visto anche le foto del tuo eli.. Quindi credo di averla messa bene.. Purtroppo però ho gli stessi problemi di Bustok ho mancanza di segnale ad intermittenza.. Come mai secondo te?? Grazie Effettivamente lasciando l'antenna libera va bene... Ultima modifica di kartol : 17 novembre 07 alle ore 15:59 |
Bookmarks |
| |