Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 18:05   #961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
ciao lorenzo
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 18:09   #962 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
si sono quelle ,vedi nella curva se si e' rotta l'ho noti subito ho se si e piegata.
d solito e sempre il support frame del motore avanti quello vicino all'rx che si rompe .
poi compra pirma un set di cacciaviti piccoli ma non quello dei cinesi...
e svita lentamente e senza andar di fretta, meglio se hai una macchina dgt cosi ogni passo fai delle foto ,ma nota bene che per togliere il telaio di ergal esterno quello rosso devi dopo aver tolto tutto ,quindi codino, carello ,vano batt,viti post e ant che sono sotto vicino al carello ,poi fai una foto ai cavi di collegamento dell'rx e la gli stacchi i fili, dopo fatto questo noterai che il telaio non viene via perche le corone lo bloccano, quindi devi allargare delicatamente e cosi riuscirai ad estrararre il tutto.
prevenire e' meglio che curare-------------------
ok, grassie per le istruzioni... vedrò cosa riesco a fare, tra poco vado a casa e mi metto all'opera... se non mi risentirete presto è perchè non farò più parte del Club Walkera 5#8,

dopo averlo smontato e spappolato...



ps. comunque male che vada per fortuna abito abbastanza vicino ad AlexxZeta, casomai gli porto il sacchettino con tutti i pezzi da rimontare
maxnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 18:11   #963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
tranqui con il coassiale ci si impara subbito, e dopo che uno fa tanti danni quando vuole provare ad andare oltre, sfidare l'eli , e fare cazzate.
tipo io sett. scorsa ho voluto verificare a che altezza l'eli perdeva il segniale ,
te pensa che come punto di riferimento ho voluto superare un palazzo di 10 piani....
e l'ho superato ma non mi e' bastato e l'ho spinto di piu finche e' salito dolce ed e sceso come un razzo........:i con_rofl
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 18:22   #964 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2007
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
ciao lorenzo
Ciao anche a te Zeus5!
artifex2754 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 18:48   #965 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2007
Residenza: taranto
Messaggi: 65
ciao zeus, innanzitutto volevo farti i complimenti per l'ottima inventiva ke hai avuto sul tuo 5#8, io ho provato a mettere la fusoliera del 5#4b con ottimi risultati (vedi foto post precedenti), però sinceramente mi piace di + il tuo ma guardando e riguardando le foto nn ho ancora capito come hai fatto a fissare la canna della coda sul supporto a viti... spigaci un pò....
Io per le luci ho risolto con circa 7 euro. Ho comprato 4 led di diverso colore e 2 mini batterie da 3 volts. Risultato eccellente ma manca la kikka di farle intermittenti, nn riesco a trovare un mini relè
per il carrello... eheh posso dirvi ke il mio è davvero indistruttibile... l'eli mi ha perso potenza a circa 6 o 7 mt senza alcun danno. E' fatto in acciaio ed ha un peso di di circa 30gr. Questa è la foto ma la versione definitiva la devo sviluppare!
ps dalla foto si evince ke manca la ricevente ke gentilmente virtualman proverà a ripararmi!
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-p3040020.jpg  
Freeman18181 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 22:03   #966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
salve a tutti ,si ottima soluzione la tua quella del carello di acciaio.
ma un consiglio il carello del 5#10 monta benissimo e se vuoi qualcosa di piu robusto devi prendere il carello bdel 53#1 e con la lima l'ho ristringi un po ,perche dietro non ci entra,accorci i piedi ed ecco un ottimo carrello leggero il mio pesa 15g.
mentre il codino oggi proprio l'ho messo in carbonio perche prima era in ottone ricoperto di foglio effetto carbonio.
ragazzi credetemi ora pesa 3g in meno rispetto al codino suo di plastica.
mentre per bloccarlo dentro ho usato un tappo di un prodotto che si blocca dentro, ma quello non e' difficile ci sono tante cose in giro da utillizzare .
cmq domani mi portano una macchina dgt e vi faccio delle foto o filmati per farvi vedere.
mentre per le luci ragazzi girate dai cinesi ho comprato dei lapade a 3 led bianchi non cosatno un ***** sono auto alimentate con il suo tasto on e off,e ci si mettono con il biadesivo ,ma la cosa piu bella e che hanno un estetica meravigliosa dovete vederli al piu presto e costano 1,50 euro .
non vi dico la luce che fanno
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 22:06   #967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da Freeman18181 Visualizza messaggio
ciao zeus, innanzitutto volevo farti i complimenti per l'ottima inventiva ke hai avuto sul tuo 5#8, io ho provato a mettere la fusoliera del 5#4b con ottimi risultati (vedi foto post precedenti), però sinceramente mi piace di + il tuo ma guardando e riguardando le foto nn ho ancora capito come hai fatto a fissare la canna della coda sul supporto a viti... spigaci un pò....
Io per le luci ho risolto con circa 7 euro. Ho comprato 4 led di diverso colore e 2 mini batterie da 3 volts. Risultato eccellente ma manca la kikka di farle intermittenti, nn riesco a trovare un mini relè
per il carrello... eheh posso dirvi ke il mio è davvero indistruttibile... l'eli mi ha perso potenza a circa 6 o 7 mt senza alcun danno. E' fatto in acciaio ed ha un peso di di circa 30gr. Questa è la foto ma la versione definitiva la devo sviluppare!
ps dalla foto si evince ke manca la ricevente ke gentilmente virtualman proverà a ripararmi!
Finalmente vedo un elicottero vissuto, è chiaro e ben evidente che dietro questa immagine che si commenta da se in quanto a logorio della macchina volante, si intravede un pilota che chiede tutto al suo modello senza riserva alcuna, un pilota che proprio vuole imparare a volare con le unghie e con i denti, bravo freeman diventerai un gran pilota ne sono certo.
Certo in fatto di manutanzione un corso non ti farebbe male, ma tutto è nella norma, i grandi piloti nn sono dei gran meccanici.
Vince
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 22:08   #968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
ora ho ordinato i motori extreme e le tail fins in carbonio e tante altre cosine poi vi faro vedere...............
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 22:16   #969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
un altra cosa fremen io ho cabito anche la Small shaft set ,e quella del 5#10 e giustamente ho cambiato anche la flybar sempre quella del 5#10 che rispetto a quella del 5v8 e piu robusta e a dei pesi piccoli che si avvitano ed un estetica eccente rispetto a quelli neri che monta il 5#8....
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 23:01   #970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
grazie art, buona sera ........
e un piacere parlare con voi e condividere tante modifiche con voi
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002