12 marzo 08, 11:20 | #901 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
12 marzo 08, 13:40 | #902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
Altrimenti può essere che uno dei motori non faccia bene presa nelle corone, solitamente il motore che fa girare le pale superiori tende un po' a distaccarsi, oppure hai qualche dentino sgranato. Controlla anche se non si è piegato leggermente il bilancere. Mmm...per adesso non mi vengono in mente altri motivi... | |
13 marzo 08, 13:54 | #905 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa ma hai il 5v8 o il 5v4.... no perchè è impossibile che ti esca la flybar dalla sua sede... l'unico motivo, se hai appunto il 5v8, è che hai perso le due viti che la tengano avvitata all'albero...
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
13 marzo 08, 16:49 | #906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008 Residenza: Lucca
| Citazione:
| |
13 marzo 08, 16:57 | #907 (permalink) Top | |
User | Citazione:
extend lasciolo stare, l'altro ..........purtroppo non ricordo bene, se l'aumenti ti fa girare piu velocemente l'eli... ma la differenza che tu hai notato tra girare in senso orario o in senso antiorario rimarrà... questo è il problema piu grosso che ha questo elicottero.. bisogna farsi una ragione
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
13 marzo 08, 16:57 | #908 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Settimo torinese
|
CIao a tutti sono un nuovo iscritto fresco possessore di un ELY.Q Mini Lama SE che è molto simile al walkera 5#8 (almeno nella forma e nei componenti a vista di un principiante ) è da un pò che spilucco questo forum e alla fine mi sono convinto, mi faccio l'eliccottero e dopo un mesetto circa di simulatore mi sono preso questo mini lama per cominciare a prendere la mano. purtroppo però le difficoltà sono atroci... sul simulatore bene o male l'ely lo tengo fermo e riesco bene o male a controllarlo, su questo (oltre che ha il radiocomando in mode 2 e quindi devi rifarmi i pollicioni) appena lo tiro su di poco comnicia a spostarsi verso destra (nel senso che proprio pende e se non blocco le eliche me le fracassa sul pavimento) e in piu gira su se stesso non velocissimo ma diciamo che si fa un paio di giri e poi si ferma... il tutto smette quando mi alzo un pò di quota tipo che arrivo ad un metro e mezzo da terrà, secondo voi è normale?? posso capire uno spostamento laterale, ma proprio che si inclini l'eli mi sembra strano... ciao a tutti e speriamo che il mio sogno dell'ely si realizzi sul serio (è da quando avevo 10 anni che li voglio provare ora ne ho trenta e il desiderio represso sta uscendo con tutta la sua forza ) |
13 marzo 08, 17:06 | #909 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per primo la coda gira verso??????? secondo se l'eli si inclina verso destra le strade sono due: o trimmi verso sinistra, oppure agisci selle squdrette dei servi per radrizzare il piatto ciclico.. terzo se sposti una foto del radiocomando possiamo aiutarti a modificarlo a mode 1
13 marzo 08, 17:10 | #910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Settimo torinese
| Citazione:
questa sera provo a trimmare sulla sinistra e vediamo come va, altrimenti come devo agire sulle squadrette?? in piu mi sono ricordato ora che praticamente impenna ma non sempre... | |
Bookmarks |
| |