09 marzo 08, 03:39 | #881 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: ROMA
|
Ragazzi per un principiante che deve iniziare ad esercitarsi con i primi voli, secondo voi il Walkera 5#8 è adatto? ho letto di si a più riprese, ma vorrei conferme dirette . Se la risposta è positiva mi dareste dei link ultra-affidabili dove effettuare l'acquisto online o direttamente in loco considerando che sono di Roma. Grazie a tutti
|
09 marzo 08, 13:00 | #882 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
Ciao, sono anche io un principiante, ho il 5#8 da un paio di settimane ed è il mio primo elicottero. L'ho preso su consiglio di un esperto (Alexxzeta) e devo dire che mi sono trovato bene e penso sia ottimo per imparare. Dopo un po' lo si governa abbastanza bene e, in caso di crash violento, non è nemmeno troppo complicato da riparare Due consigli che mi hanno dato dall'inizio: primo quando la batteria è collegata all'elicottero deve sempre essere acceso anche il radiocomando, secondo esercitati le prime volte in un luogo senza vento e con alcuni metri di via di fuga. Poi, per esperienza personale, ti consiglio anche di proteggere in qualche modo il carrello, è molto delicato Se leggi le pagine di questo topic ci sono tanti consigli su come farlo. | |
09 marzo 08, 13:08 | #883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2007 Residenza: Mantova
| Citazione:
| |
09 marzo 08, 15:33 | #884 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 marzo 08, 15:47 | #885 (permalink) Top | |
User | Citazione:
normalmente ,diciamo l'80 % delle perone usa il radiocomando con il gas a detra....questo pero non vuol dire che tu non puoi prendere una radio con il gas a sinistra... logicamente in caso che tu abbia bisogno di un aiuto sarà piu semplice aiutarti se hai il gas a destra..
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
09 marzo 08, 15:53 | #886 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 marzo 08, 20:32 | #888 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007
|
Io ho comprato da lui. Spedizione veloce. Comunque in giro anche su ebay li trovi a prezzi bassi. Io con il 5#8 mi sono trovato benissimo anche se dopo una settimana ho trovato l'esigenza di sostituirlo visto che vola quasi da solo!!!! |
09 marzo 08, 23:56 | #890 (permalink) Top |
User |
Oggi ho provato a fare il primo volo.... Manco ve lo dico. E arrivata una corrente di vento dopo 3 sec e me l'ha portato sul tetto di casa Poi è rotolato è si è sfracellato sul giardino sbattendo prima su un vaso Non mi aspettavo questa reazione... ma dopo un'analisi a posteriori mi sono reso conto di non aver fatto molto per riportarlo alla base... tranne laciare il gas quando non lo vedevo +. Cmq è andata bene... classico carrellino sfasciato e coda distrutta. Nastrati tutti e due. E rivolato... Ma in interno. Mi date qualche consiglio per il volo outdoor? A casa ormai vado abbastanza bene. Certo nn sono padrone assoluto ma riesco a non farlo schiantare. Intanto su ckado ho preso le pale extreme, le corone e seguendo i vostri consigli la batt di riserva uguale all'originale ;) 1 x Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Lower) 4,40 1 x Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Upper) 4,40 1 x gear set 5,50 1 x Battery Li-Polymer 7.4V 800mAh 17,60 per 31,90 senza spese di spedizione Ultima cosa... ma la flybar vista dall'alto deve essere perfettamente dritta O è leggermente ondulata a S Ultima modifica di Saclus : 10 marzo 08 alle ore 00:01 |
Bookmarks |
| |