22 febbraio 08, 11:37 | #801 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| 1° Volo Esterno 5v8
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come si regola la vite dell'extent per volare fuori: di quanti giri in senso + va regolata o meglio si regola di mezzo giro alla volta o è troppo? Ieri ho provato a volare con una brezza impercettibile ma lui quasi non sentiva i comandi .
Ultima modifica di cardinal 21 : 22 febbraio 08 alle ore 11:44 |
22 febbraio 08, 12:17 | #802 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: viterbo
| extent...
beh, considera che tutta l'escursione dell'extente è circa 1 giro e 1/4, e stai già a metà, dunque prova ad aumentare di 1/4 di giro e vedi le reazioni... non esagerare xchè altrimenti, oltre a diventare ingestibile in casa, rischi di far toccare le pale, anche le Extreme, al primo comando completo.... p.s. non aspettarti miracoli...col vento è decisamente più igienico restare in casa!! |
22 febbraio 08, 17:37 | #803 (permalink) Top |
User |
non so cosa sia successo ma l'eli non vola piu, appena lo accendo e do gas ,anche al massimo ,(non ho provato troppe volte per evitare che si rovinasse qualchecosa ) va in alto pianissimo per 4 secondi e poi inesorabilmente casca a terra piano piano come quando si scarica la batteria e inizia a planare per terra cosa e successo secondo voi?si e bruciato qualche cosa? |
23 febbraio 08, 00:48 | #805 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008
|
Finalmente sono riuscito a usare 5 minuti l'eli senza spaccare niente! il problema è che dopo poco il motore che comanda le pale superiori perde contatto con la ruota dentata. io stringo le due viti sotto (quella sotto il cockpit e quella che si vede attraverso la ruota dentata ma dopo poco si sposta....dove potrebbe essere che si allenta oltre a questo?
|
23 febbraio 08, 15:38 | #806 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le viti per ogni motore sono due.. potresti mettere un po di blocca filetti, in modo tale che non ti si allentano piu.
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
25 febbraio 08, 01:10 | #810 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008
| beh tutti i torti non li ha! ieri sono finalmente riuscito a fare una batteria in volo! ho spessorato il motore davanti con un po' cartoncino ed adesso il moto arriva ad entrambe le pale però appena fermato mi sono reso conto di aver perso una delle viti che tiene la flybar, due delle viti che tengono la coda ecc ecc ...ma gli eli sono tutti così? si smontano a guardarli? se pensassi di far il passo successivo e di prendermi un belt cp o un t-rex 450 sarebbe uguale?
|
Bookmarks |
| |