19 novembre 07, 13:08 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
19 novembre 07, 13:53 | #74 (permalink) Top |
User |
scusate la qualità delle foto, ma ho a disposizione solo il cellulare per il momento...quindi, prometto che inserirò foto di qualità maggiore più avanti. vi posto un po' di scatti delle protezioni per il carrello del walkera che ho costruito io. sono ricavate dalla confezione di polistirolo di un airsquire #509
__________________ "...run...live to fly, fly to live, do or die, aces high..." |
19 novembre 07, 14:09 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2007
| Citazione:
E comunque, la tua idea del fusibile è la stessa che avevo avuto io (ma non sapevo quale soluzione adottare, per cui grazie! ), ma cavolo, potevano pure pensarlo in fase di progetto di inserire una qualche protezione contro gli elevati assorbimenti, no?! Ho fatto ieri le foto in modo che potessi avere un idea della basetta della ricevente.. come hai visto molti smd in pochi cm quadrati. Un altra cosa.. io gli apm4410 non riesco a trovarli, però ho trovato degli equivalenti su rscomponent, appena trovo l'appunto posto il codice.
__________________ MD80: una macchina meravigliosa *** Fly the MadDog80! *** Spektrum 2.4 GHz rulez »« Trex 250 :: Trex 450 :: Trex 500 :: Blade mSR | |
19 novembre 07, 14:11 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: Verona
|
tranqui secondo me si capisce molto bene anche così.. Prima allora devo trovare del polistirolo Semmai gli incollo io le alette di incastro per la parte davanti del carrello.. Comunque penso che io quelle alette d'incastro che sono davanti le farei anche dietro , cosi non si rischia che penzoli la parte dietro perchè davanti magari si sta staccando un pò.....
__________________ Zed88@hotmail.it aggiungetemi pure. Segato una volta... In 5a Superiore |
19 novembre 07, 14:36 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Milano
| Citazione: ho visto che hai fatto passare l'antenna dentro la coda dell'hely. Cioè l'hai messa a V per come era stato suggerito, però incastrandola nella coda facendola entrare ed uscire dai buchi da un lato e dall'altro. Ti funziona bene? Te lo chiedo perchè quando l'ho messa a V avevo seri problemi di ricezione però avevo adottato il modo classico suggerito da alexxZeta, quindi nodino attorno ad un pattino poi dritto fino alla punta della coda, fatta passare sul penultimo buco, ritorno sulla coda e altro nodino sul pattino opposto.. non So come mai ma aveva problemi di ricezione.. |
19 novembre 07, 14:42 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti. Ho letto che per far volare il nostro walkerino all'esterno, è necessario aumentare l'extend. Prima domanda: aumentare l'extend significa avere maggiore ascursione sui servi. Questo significa che il piatto si flette di più nella direzione scelta? Se così, si ha una maggiore inclinazione dell'ely e quindi una maggiore forza da opporre al vento. Seconda domanda: di quanto si ruota la vitina per avere un buon risultato? Cos'altro comporta questa operazione in termini di stabilità, o quant'altro?? Grazie. |
Bookmarks |
| |