Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 07, 12:07   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eindhar
 
Data registr.: 26-08-2007
Residenza: verona
Messaggi: 34
Invia un messaggio via MSN a Eindhar
io sono curioso di provare le pale extreme...dai, chi le usa come le trova rispetto alle pale normali?
__________________
"...run...live to fly, fly to live, do or die, aces high..."

Eindhar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 12:08   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: milano
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da kartol
Ciao Ragazzi ieri ho fatto l'ordine su questo sito.. Ckado.com Carrello + pale (2 set). Ho letto che sono molto veloci e........ NON SI PAGANO LE SPESE DI SPEDIZIONE!!!! Alla fine ho pagato 15 euro per la merce e nulla per spese di spedizione.. Vedremo..
Ciao, come hai pagato ? accettano postpay ??
clod8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 12:43   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da clod8
Ciao, come hai pagato ? accettano postpay ??
da quello che ho visto accettano solo postpay!
kartol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 12:53   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eindhar
 
Data registr.: 26-08-2007
Residenza: verona
Messaggi: 34
Invia un messaggio via MSN a Eindhar
Talking

scusate la qualità delle foto, ma ho a disposizione solo il cellulare per il momento...quindi, prometto che inserirò foto di qualità maggiore più avanti.
vi posto un po' di scatti delle protezioni per il carrello del walkera che ho costruito io.
sono ricavate dalla confezione di polistirolo di un airsquire #509


__________________
"...run...live to fly, fly to live, do or die, aces high..."

Eindhar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 13:09   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2007
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da maxastuto
hanno 11,5 ampere continui e 50 A di picco? mah! mi sembra troppo la differenza comunque appena ho il modello gli metto in serie al positivo di ciascun motore l'amperometro digitale e mando al massimo. voglio vedere quanti ampere assorbe, poi in base al valore, gli monto dei micro fusibili (quelli circolari tipo philips) con mezzo ampere di valore in più rispetto all'assorbimento massimo del motore ai max regimi.Almeno in caso di blocco del motore, con assorbimento che tende ad andare all'infinito, salta il fuse e salviamo sti mosfet.
esatto esatto... io non sapevo nulla di elettrico fino a poco tempo fa e quando ho visto le correnti in gioco mi sono spaventato! Qui si parla di Ampere come di patatine : non immaginavo tali assorbimenti.
E comunque, la tua idea del fusibile è la stessa che avevo avuto io (ma non sapevo quale soluzione adottare, per cui grazie! ), ma cavolo, potevano pure pensarlo in fase di progetto di inserire una qualche protezione contro gli elevati assorbimenti, no?! Ho fatto ieri le foto in modo che potessi avere un idea della basetta della ricevente.. come hai visto molti smd in pochi cm quadrati.
Un altra cosa.. io gli apm4410 non riesco a trovarli, però ho trovato degli equivalenti su rscomponent, appena trovo l'appunto posto il codice.
__________________
MD80: una macchina meravigliosa
*** Fly the MadDog80! ***
Spektrum 2.4 GHz rulez »« Trex 250 :: Trex 450 :: Trex 500 :: Blade mSR
MadDog80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 13:11   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 45
tranqui secondo me si capisce molto bene anche così..
Prima allora devo trovare del polistirolo
Semmai gli incollo io le alette di incastro per la parte davanti del carrello..
Comunque penso che io quelle alette d'incastro che sono davanti le farei anche dietro , cosi non si rischia che penzoli la parte dietro perchè davanti magari si sta staccando un pò.....
__________________
Zed88@hotmail.it aggiungetemi pure.
Segato una volta... In 5a Superiore
eltura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 13:32   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eindhar
 
Data registr.: 26-08-2007
Residenza: verona
Messaggi: 34
Invia un messaggio via MSN a Eindhar
ma non ho mica capito bene cos'hai scritto sai?
__________________
"...run...live to fly, fly to live, do or die, aces high..."

Eindhar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 13:36   #78 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da Eindhar
scusate la qualità delle foto, ma ho a disposizione solo il cellulare per il momento...quindi, prometto che inserirò foto di qualità maggiore più avanti.
vi posto un po' di scatti delle protezioni per il carrello del walkera che ho costruito io.
sono ricavate dalla confezione di polistirolo di un airsquire #509


Ciao Eindhar,
ho visto che hai fatto passare l'antenna dentro la coda dell'hely. Cioè l'hai messa a V per come era stato suggerito, però incastrandola nella coda facendola entrare ed uscire dai buchi da un lato e dall'altro. Ti funziona bene? Te lo chiedo perchè quando l'ho messa a V avevo seri problemi di ricezione però avevo adottato il modo classico suggerito da alexxZeta, quindi nodino attorno ad un pattino poi dritto fino alla punta della coda, fatta passare sul penultimo buco, ritorno sulla coda e altro nodino sul pattino opposto.. non So come mai ma aveva problemi di ricezione..
kartol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 13:37   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Ho già comprato 2 volte da ckado,non ho avuto mai problemi,veloce ed economico,andate tranquilli...
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 13:42   #80 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 176
Ciao a tutti. Ho letto che per far volare il nostro walkerino all'esterno, è necessario aumentare l'extend. Prima domanda: aumentare l'extend significa avere maggiore ascursione sui servi. Questo significa che il piatto si flette di più nella direzione scelta? Se così, si ha una maggiore inclinazione dell'ely e quindi una maggiore forza da opporre al vento.

Seconda domanda: di quanto si ruota la vitina per avere un buon risultato?

Cos'altro comporta questa operazione in termini di stabilità, o quant'altro??

Grazie.
kartol non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002