16 febbraio 08, 14:25 | #781 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il primo problema sicuramente ,è dovuto alla flybar. forse nel primo crash o hai perso la vite e la flybar non si comportava piu come doveva.. ti spiego se le due viti che tengono duro la flybar, sono troppo strette, lei non si muove liberamente e di conseguenza non stabilizzando piu l'eli lui va per i cavoli suoi.. dovresti sistemare la flybar in modo tale che facendola muovere,non rimanga bloccata nella posizione che la metti tu. non penso che sia il piatto ciclico, perchè so che te lo ha venduto alex e,so che li regola alla perfezione.puo essere che dopo un brutto crash si possono spostare alcune regolazioni ma prima di metterci mano in un campo che non conosci, è meglio procedere a piccoli passi con cose piu semplici.. avevi provato quello che ti ho scritto in precedenza?
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
16 febbraio 08, 14:47 | #782 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008
|
Il porta flybar mi sembra che abbia perso un cuscinetto, la flybar si è staccata (ma è tenuta da due viti originariamente?) ed effettivamente manca una vite sulla fusoliera (lato sx posteriore vicino all'attacco della coda) che probabilmente permette la motore posteriore di muoversi...ho fatto un ordine su ckado e per una settimana sto tranquillo!
|
16 febbraio 08, 15:22 | #783 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ho capito bene hai perso la vite che tiene duro la coda?se è quella non ti preoccupare ti ballerà un po la coda e bsta.. le viti che dicevo io ,del motore,sono sotto dove ci sono le due corone nere. hai ordinato le extreme come pale????
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
16 febbraio 08, 16:58 | #784 (permalink) Top | |
| Citazione:
niente pale extreme : erano non disponibili | |
16 febbraio 08, 17:07 | #785 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso se guardi attraverso le corone dovresti vedere ,due viti che tengono duro il motore.. svitandole potrai avvicinare il motore alla corona che non tocca. la vite che dici tu non è collegato al servo.
16 febbraio 08, 20:44 | #786 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 febbraio 08, 22:07 | #787 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Domani cerco un bel prato e lo collaudo.Ciao a tutti...... | |
17 febbraio 08, 12:44 | #788 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Mie Prove!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
17 febbraio 08, 13:02 | #790 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Sto Cambiando I Volumi Un Po Piccolii Abbastanza Instabili Le Suppostine Cosi!oggi Vado Al Laghetto Se Non Tira Vento E Lo Affondo!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |