Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 08, 17:19   #741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sorbirino
 
Data registr.: 01-12-2007
Residenza: Mantova
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da tosko Visualizza messaggio
Salvce sono nuovo...nel senso ke nn ho elicotteri a casa...ora patreste dirmi come, dove poter comprare questo elicottero e quanto costa?
puoi vedere da www.ferramentatrovato.it,o in altri siti di rivenditori walkera......oppure prova a sentire Alexxzeta cosa ti dice...in genere è disponibilissimo..!!!

Poi ragazzi volevo chiedervi se nessuno ha avuto problemi con le pale extreme...nel senso che a me l'hely diventa ingovernabile e insettabile....!!!molto strano...o mi è partita qualche cosa o nn so..!!!anzi l'unica cosa che so è che mi si è rotto il carrellino a causa di questo........!!!!
sorbirino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 17:20   #742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
Le rx spediscimile che le recuperiamo non preoccuparti, se non vuoi recuperarle e te ne vuoi disfare fammi sapere.
Controlla i diodi sui motori se sono in corto e poi ricorda che il motore anteriore va collegato sui pin superiori della ricente col filo bianco sopra, il motore posteriore sui pin appena sotto col filo rosa sopra.
Sono certo che tu essendo la terza che cambi non hai bisogno di dritte, ma può darsi che altri possono aver bisogno di questa indicazione.
Ciao Vincenzo
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 17:27   #743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da mahnonsaprei Visualizza messaggio
Avevo anche io lo stesso problema, risolto sostituendo la ricevente...grazie alexx....ora ho un problema l'elicottero gira sempre su se stesso anche trimmando al max....solo che non ho capito bene come settare la ricevente, controllato pignoni e corona tutto ok....
Hai montato le pale invertite, monta quelle che adesso hai sopra sotto e viceversa, anche a me è successo e stavo cambiando mezzo elicottero rx, motori..... ed invece erano le pale montate male
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 17:30   #744 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Messaggi: 3
Ma ditemi qst coso è difficile da guidare? cioè rishio di rompere tt subito? e a qnt lo poso trovare?
tosko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 17:35   #745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sorbirino
 
Data registr.: 01-12-2007
Residenza: Mantova
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da tosko Visualizza messaggio
Ma ditemi qst coso è difficile da guidare? cioè rishio di rompere tt subito? e a qnt lo poso trovare?
no nn è difficile da usare...ma la prima volta che lo utilizzi ovviamente andrai un poco in panico.......con il rischio di fare dei danni...!!!!MA SE VAI PIANPIANO i danni saranno limitati o assenti..!!!
per il prezzo basta che vai a vedere nei negozi online...!!!
sorbirino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 17:49   #746 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Messaggi: 3
E all' incirca qnt costa?
tosko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 19:45   #747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mahnonsaprei
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 194
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
Hai montato le pale invertite, monta quelle che adesso hai sopra sotto e viceversa, anche a me è successo e stavo cambiando mezzo elicottero rx, motori..... ed invece erano le pale montate male
Grazie mille, sei davvero gentile, te ne regalo una per la tua disponibilità, dammi l'indirizzo in pm che te la spedisco. Le altre cerco di farle riparare da un mio amico bravo con l'elettronica, solo che non so dove acquistare i mosfet irf7413
Ora mi sto dedicando al t-rex.....
Ciao
__________________
Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 -
mahnonsaprei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 19:48   #748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mahnonsaprei
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 194
Citazione:
Originalmente inviato da tosko Visualizza messaggio
Ma ditemi qst coso è difficile da guidare? cioè rishio di rompere tt subito? e a qnt lo poso trovare?
Per quanto mi riguarda è stato molto semplice, solo che volevo fare le cose in grande (atterrando su un mobile ) e mi è caduto.....
__________________
Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 -
mahnonsaprei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 21:03   #749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zagash
 
Data registr.: 24-01-2008
Messaggi: 22
Salve a tutti.
Da meno di una settimana credo di appartenere al club.
Dopo qualche problema iniziale (ho dovuto modoficare il rc da mode1 a mode2) ora volo che è una meraviglia.

Solo non ho ancora capito se si deve e si può bloccare la lipo in qualche modo. Se si come?

Grazie.
zagash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 21:54   #750 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sorbirino
 
Data registr.: 01-12-2007
Residenza: Mantova
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da zagash Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Da meno di una settimana credo di appartenere al club.
Dopo qualche problema iniziale (ho dovuto modoficare il rc da mode1 a mode2) ora volo che è una meraviglia.

Solo non ho ancora capito se si deve e si può bloccare la lipo in qualche modo. Se si come?

Grazie.
ma..anche io ultimamente ho notato che la lipo tende a scivolare fuori...nn so da cosa sia dovuto visto che nn me lo aveva mai fatto....cmq per ovviare...spingo la lipo sino a sovrastare la fusoliera e poi con un pezzetto di nastro isolante fissoil fondo lipo con fusoliera...!!!solo un pezzetto...niente patacche...giusto solo per nn farla muovere..!!!
sorbirino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002