04 febbraio 08, 13:18 | #721 (permalink) Top |
User |
Vorrei acquistare quelli con la speranza di avere un walkerino più grintoso!!! sempre che vadano bene ...
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
04 febbraio 08, 14:23 | #722 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
via pensando se il walkerino e stato basato su quella potenza può darsi che mettendo un motore piu potente rischieresti di non farlo volare piu bene peso=e stato creato per quel motore e quella potenza a poi sono anche io di napoli mi potresti fare sapere dove fai volare il tuo walkera???? spiegando questo potresti fare un brutto crash quindi io ti direi compra di nuovo quelli originali!!!
__________________ saluti Mario. | |
04 febbraio 08, 22:41 | #723 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SP Racing ~ The Best Tires In The World e di cambiargli le pale montandogli le Xtreme (bianche).
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
06 febbraio 08, 09:07 | #724 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao mi raccomando una lipo sempre a 7,4 volt se no ricevente in fumo! Non ho mai fatto prove su lipo con più C ma ho notato che gia anche se tocchi la ricevente, o meglio incarto, dopo che hai volato per molto magari anche con numero accelerazioni e decelazioni e la parte dei mosfet è caldina, non vorrei che qualche saldatura possa cede con molta corrente in gioco, mi riferisco al montaggio di motori più potenti!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
06 febbraio 08, 17:48 | #725 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: milano
| istruzioni 5v8 e varie
Ciao a tutti, avrei qualche domanda da farvi: esiste qualche cosa che spieghi a cosa servono i 2 potenziometri sulla ricevente e quando usarli? e un manualetto che spiega cosa toccare in caso di problemi?, tipo se va troppo indietro agisci sul linkage pinco palla...etc... ultima cosa, ho letto in qualche post che esiste uno spaccato del nostro modello, mi potete ripostare il link? scusate se sto chiedendo troppo, in attesa vi saluto e ringrazio!!! stefano |
06 febbraio 08, 23:37 | #728 (permalink) Top |
User | 2 Domande
1) Qualcuno mi sa spiegare il significato della luce rossa che mi si accende sulla ricevente quando muovo gli stich di direzione (prima quando era nuovo non lo faceva) 2) Ho notato che da quando si è verificato l'accensione della luce rossa il mio walkerino ha perso di potenza dopo neanche 2 minuti con stick motore al massimo si alza di 10cm. Ho verificato la batteria su un'altro walkerino e andava benissimo. Cosa mi consigliate fare?
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
07 febbraio 08, 09:25 | #729 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il led rosso si accende quando il circuito non rileva sufficiente potenza, pertanto, se la batteria è ok il problema 1) E' sui motori 2) Oppure sulla centralina stessa.. | |
07 febbraio 08, 10:44 | #730 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
| Avevo anche io lo stesso problema, risolto sostituendo la ricevente...grazie alexx....ora ho un problema l'elicottero gira sempre su se stesso anche trimmando al max....solo che non ho capito bene come settare la ricevente, controllato pignoni e corona tutto ok....
__________________ Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 - |
Bookmarks |
| |