29 gennaio 08, 12:31 | #692 (permalink) Top |
User |
di niente figurati.. l'unico problema è il tempo di attesa... se uno ha fretta...... conviene prenderlo in italia, se in vece uno deve pensare al post vendita , sia che da life che dalla cina i problemi sono gli stessi .... ti tieni il pezzo come è perchè se ordini da life non ti cambia niente perchè per lui se da lui va deve andare anche da te e quindi sei stato tu a rompre il prodotto , il diritto di recesso quindi per lui non esiste perchè non hanno quel tipo di garanzia.,e dalla cina non so come puoi fare in caso di problemi....... quasi quasi apro un topic per avvertire tutti di non comprare da loro.... che dite???
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
29 gennaio 08, 16:37 | #693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 - | |
29 gennaio 08, 17:32 | #694 (permalink) Top | |
Rivenditore - Life365 | Citazione:
Complimenti!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! | |
29 gennaio 08, 17:37 | #695 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Se 15 anni nel modellismo ti fanno reputare una persona un incompetente quanto tu da non so neanche quanto fai modellismo provieni dalle macchinine non sai neanche da che parte è fatto un elicottero!Vergognati dovresti solo vergognarti!Ti presenti co due regolatori bruciati che il centro assistenza mi dice che sono bruciati per inversione di polarita e vuoi la garnazia!Dilla tutta va la e comepra in cina che sono tutti più contenti!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
30 gennaio 08, 10:05 | #696 (permalink) Top |
User | Cambio Vestito
Qualcuno sa dove posso trovare i "Vestitini" (fusoliere) per il nostro walkerino? Ho visto la fusoliera Grigia del 5#4B ma non riesco a trovarla, ma potrei essere interessato anche a qualche altra. Se conoscete qualche sito o qualche ricambista che sia fornito aspetto i vostri link!!!! Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
30 gennaio 08, 16:26 | #697 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008
| Ho riparato la ricevente del walkera 5#4
Salve, se posso esservi di aiuto potete contattarmi. Se avete invertito le polarità del connettore motore e la ricevente è saltata non esitate a contattarmi se posso vi aiuterò. |
30 gennaio 08, 16:33 | #698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
grazie e scusa per il ritardo della risposta
__________________ saluti Mario. | |
30 gennaio 08, 18:33 | #700 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: napoli
| non serve a nulla perche essendo di plastica quando vuoi svitare le viti si piega quindi se devi smontare il tuo walkerino compra quelli cinesidi solito li vendono i ferramenta non costano molto io l'ho pagati 4euro e me ne ha dati circa 5 con la punta diversa
__________________ saluti Mario. |
Bookmarks |
| |