17 gennaio 08, 09:30 | #551 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
per smotare le corone devi: smontare il collarino nero sotto il ciclico, attento a non perdere le vitine sono microscopiche, smonti la prima ruota dentata con un semplice cacciavite a stela, sfili albero interno, spingi leggermente giu albero esterno e ora arrivi a smontare le due viti che tengono la seconda corona sviti e smonti la seconda corona! sostituisci e rimonti tutttttttoooooo!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
17 gennaio 08, 13:17 | #552 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda bene che per smontare le corone devi prima togliere il carello col vano portabatteria, poi sviti le vitine del collarino inferiore (e non quelle del collarino superiore vicino al ciclico ) e tirarle giù, le corone sono poggiate l'una sull'altra. Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. | |
17 gennaio 08, 14:47 | #556 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
si per me hai l'attacco degli uniball piegato troppo indietro forse ha preso una botta!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
17 gennaio 08, 16:22 | #558 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: napoli
| carrello fragile......
ciao a tutti, innanzitutto come ho vesti questo e un bellissimo forum, pressochè a questo volevo anche io domandare una cosa. all'ora da poco ho acquistato un walkera 5#8 solo che siccome io sono un principiante ho fatto un primo crash, si e iniziato a svitare il carrello e lo dato una stretta. ma poi il giorno dopo lo testato tutto a posto poi lo fatto atterrare e il carrello a pezzi un'ala rotta ma poi lo cambiata perche l'avevo di riserva.ora il mio eli sta li tutto bello nello scatolo ancora nuovo ma senza pedana perquesto volevo sapere,come ho visto il carrello e fragile non esiste un sito che voi conoscete che ha pezzi di ricambio in acciaio non parlo solo del carrello anche se ha altri ricambi in acciaio disponibili diciamo volevo trovare un sito che ha l'upgrade piu resistente a poco prezzo... grazie se mi potete rispondere al piu presto!!!! |
17 gennaio 08, 17:58 | #559 (permalink) Top |
User | grazie....
grazie e tutti per i consigli sul cambio delle corone... a buon rendere.... forse ad aprile parteciperò, come pilota, al campionato monomarca auto ad adria... il Kia Rio Sport Cup.... , sponsor permettendo quindi giri di pista gratis a tutti!!!!... avanti con le prenotazioni....
__________________ saluti Lorenzo |
17 gennaio 08, 18:37 | #560 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: napoli
| carrello fragile......
ciao a tutti, come ho visto questo è un bellissimo forum, a questo volevo anche' io domandare una cosa. all'ora da poco ho acquistato un walkera 5#8 solo che,io sono un principiante ho fatto un primo crash,ma niente con una stretta al carrello nessun danno. il giorno dopo lo testato e il carrello a pezzi un'ala rotta ma poi lo cambiata.ora il mio eli sta li tutto bello nello scatolo ancora nuovo, ma senza carrello per questo volevo sapere,come ho visto il carrello è fragile non esiste un sito che voi conoscete che ha pezzi di ricambio in xtreme??? non parlo solo del carrello anche se ha altri ricambi in xtreme disponibili diciamo volevo trovare un sito che ha l'upgrade piu resistente a poco prezzo... grazie se mi potete rispondere al piu presto!!!!
__________________ saluti Mario. |
Bookmarks |
| |