14 gennaio 08, 09:12 | #511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
si capita praticamente a tutti .... pale sup con inf... diminuendo l'extent risolvi parzialmente e forse il problema ... ma poi nn puoi volare all'esterno ... l'unico modo per risolverlo definitivamente sn le pale bianche della extreme aquistabili su ckado o winning sono + dure e quindi flettono meno ... per smontare il supporto blu c'è scritto nelle vecchie pagine ma è un po difficile Ultima modifica di pablo000 : 14 gennaio 08 alle ore 09:16 | |
14 gennaio 08, 09:29 | #512 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao hai un pernino sotto la flybar, da sfilare con un cacciaspine oppure il retro di una punta da 1 mm, i cacciaviti in foto sono per viti a brugola francesi torx non vanno bene per la coda che ha viti a croce.
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
14 gennaio 08, 14:19 | #513 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: siena
|
Ho letto sul forum di E-zone (www. ezonemag.com) della possibilità di accorciare la flybar o addirittura togliere i pesetti allo scopo di migliorare la reattività dell'eli. Che ne dite? Qualcuno ha provato? Mi interessano le Vostre opinioni, Alessandro |
14 gennaio 08, 16:00 | #514 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| nuovo carrello e domanda...
Stanco di sostituire il carrello, me ne sono costruito uno da me Con tanto di cuscinetti di atterraggio per non rovinare il parquet Vi piace?? Una domanda: la vite indicata dalla freccia è spanata. Cosa mantiene? Ovvero: che pezzo dovrei cambiare? La coda? |
14 gennaio 08, 16:07 | #515 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
con 5-4 e 5-8 si può fare praticamente qualsiasi cosa: http://www.baronerosso.it/forum/show...9&postcount=75 ho anche la versione con flybar piu' corta e al posto dei pesi due piombini da pesca da un grammo (contro i mi pare 3,2 degli originali). Meglio, peggio? boh??? + veloce sicuro. | |
14 gennaio 08, 16:18 | #516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2008 Residenza: Palermo
| montaggio telecamera Citazione:
A presto | |
14 gennaio 08, 16:57 | #517 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
| Club 5#8
Ciao a tutti, sono Marcello da poco possessore di un 5#8 (precedentemente un dragonfly 4 che non ha mai volato). Sono un assiduo lettore di questo forumo, spero col tempo di partecipare nel mio piccolo alle vostre discussioni.......ciao a tutti
|
15 gennaio 08, 11:06 | #518 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Brescia
|
Ciao a tutti! Chi ha seguito i miei altri post, già sa che sono possessore di un walkera 5#8, esattamente dal 27-12-07. Ebbene, causa interferenze radio a casa mia (il mio vicino di casa è radioamatore!!!!) ha subito una piccola caduta e, come tutti, si è rotto il pattino, che prontamente ho riparato e modificato, rinforzandolo. La caduta ha però stortato appena appena il telaietto che sostiene i motori, ma qualsiasi modellista o appassionato può sistemarlo in pochi minuti, in quanto l'alluminio è facilmente flessibile. Con questo piccolo danno, il motore delle pale superiori, non tocca l'ingranaggio per far girare le pale. una raddrizzata e torna ok. Una piccolissima vite sul fianco si è persa, ma non pregiudica il volo. Tutto questo perchè? Perchè non ho assolutamente tempo di correre dietro a questo modello e ho deciso di venderlo al miglior offerente (base di partenza 50 euro). Alexxzeta può testimoniare l'acquisto avvenuto e il prezzo di vendita che è di 135 euro circa. Il modello viene fornito COMPLETO di imballo e radiocomando mode1. Chi interessato, faccia offerte!!! Se desiderate foto in dettaglio, mandatemi vostra mail, dato che non sono riuscito a metterle qui, sul forum. |
15 gennaio 08, 11:21 | #519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
cmq volevo solo avvsarti che per le vendite c'è la sezione mercatino ... dove pero ci sn alcune regole ... tra le quali sn vietate le aste , deve essere specificato un prezzo ben preciso , oltre al nome e mail del venditore ... ecc ecc | |
15 gennaio 08, 13:36 | #520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Brescia
| Citazione:
Purtroppo l'esperienza è stata pessima perchè faccio modellismo da tempo e di hely ne ho provati diversi (di amici). Questo è l'unico che dall'inizio ha subito le interferenze del mio vicino di casa... Quindi capisci che non è un discorso di mia indisposizione verso gli elimodelli... | |
Bookmarks |
| |