Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 08, 08:12   #511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Aquila1
Qualcuno mi spiega come si smonta la testa dove si aggancia la flybar? Avoi è capitato che in virata stretta urtano flybar e pale o pale e pale? se si come mai e come si ovvia al problema.

si capita praticamente a tutti .... pale sup con inf... diminuendo l'extent risolvi parzialmente e forse il problema ... ma poi nn puoi volare all'esterno ... l'unico modo per risolverlo definitivamente sn le pale bianche della extreme aquistabili su ckado o winning

sono + dure e quindi flettono meno ...

per smontare il supporto blu c'è scritto nelle vecchie pagine ma è un po difficile

Ultima modifica di pablo000 : 14 gennaio 08 alle ore 08:16
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 08:29   #512 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Ciao hai un pernino sotto la flybar, da sfilare con un cacciaspine oppure il retro di una punta da 1 mm, i cacciaviti in foto sono per viti a brugola francesi torx non vanno bene per la coda che ha viti a croce.
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 13:19   #513 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2007
Residenza: siena
Messaggi: 272
Ho letto sul forum di E-zone (www. ezonemag.com) della possibilità di accorciare la flybar o addirittura togliere i pesetti allo scopo di migliorare la reattività dell'eli.
Che ne dite? Qualcuno ha provato?
Mi interessano le Vostre opinioni, Alessandro
morane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 15:00   #514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Talking nuovo carrello e domanda...

Stanco di sostituire il carrello, me ne sono costruito uno da me

Con tanto di cuscinetti di atterraggio per non rovinare il parquet
Vi piace??

Una domanda: la vite indicata dalla freccia è spanata. Cosa mantiene? Ovvero: che pezzo dovrei cambiare? La coda?
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-carrello-nuovo.jpg  
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 15:07   #515 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da morane
Ho letto sul forum di E-zone (www. ezonemag.com) della possibilità di accorciare la flybar o addirittura togliere i pesetti allo scopo di migliorare la reattività dell'eli.
Che ne dite? Qualcuno ha provato?
Mi interessano le Vostre opinioni, Alessandro

con 5-4 e 5-8 si può fare praticamente qualsiasi cosa:
http://www.baronerosso.it/forum/show...9&postcount=75

ho anche la versione con flybar piu' corta e al posto dei pesi due piombini da pesca da un grammo (contro i mi pare 3,2 degli originali). Meglio, peggio? boh???
+ veloce sicuro.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 15:18   #516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zer73
 
Data registr.: 11-01-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3
montaggio telecamera

Citazione:
Originalmente inviato da moddy6631
io ne ho presa una oggi in fiera a 20€ di quelle a radiofrequenza, basta collegare il ricevitore al videoregistratore e il gioco è fatto, domani se è bel tempo la provo!
grazie per avermi risposto, il mio problema è come inserirlo nel walkera... non tanto la connessione al videoregistratore,.... fammi sapere quando la installi magari mi mandi una foto... sarebbe greditissimo.

A presto
__________________
Ho preso il mio walkera qui:



zer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 15:57   #517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mahnonsaprei
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 194
Club 5#8

Ciao a tutti, sono Marcello da poco possessore di un 5#8 (precedentemente un dragonfly 4 che non ha mai volato). Sono un assiduo lettore di questo forumo, spero col tempo di partecipare nel mio piccolo alle vostre discussioni.......ciao a tutti
mahnonsaprei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 10:06   #518 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Brescia
Messaggi: 26
Ciao a tutti! Chi ha seguito i miei altri post, già sa che sono possessore di un walkera 5#8, esattamente dal 27-12-07.
Ebbene, causa interferenze radio a casa mia (il mio vicino di casa è radioamatore!!!!) ha subito una piccola caduta e, come tutti, si è rotto il pattino, che prontamente ho riparato e modificato, rinforzandolo.
La caduta ha però stortato appena appena il telaietto che sostiene i motori, ma qualsiasi modellista o appassionato può sistemarlo in pochi minuti, in quanto l'alluminio è facilmente flessibile. Con questo piccolo danno, il motore delle pale superiori, non tocca l'ingranaggio per far girare le pale. una raddrizzata e torna ok.
Una piccolissima vite sul fianco si è persa, ma non pregiudica il volo.
Tutto questo perchè?
Perchè non ho assolutamente tempo di correre dietro a questo modello e ho deciso di venderlo al miglior offerente (base di partenza 50 euro).
Alexxzeta può testimoniare l'acquisto avvenuto e il prezzo di vendita che è di 135 euro circa.
Il modello viene fornito COMPLETO di imballo e radiocomando mode1.
Chi interessato, faccia offerte!!! Se desiderate foto in dettaglio, mandatemi vostra mail, dato che non sono riuscito a metterle qui, sul forum.
BISE790 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 10:21   #519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da BISE790
Ciao a tutti! Chi ha seguito i miei altri post, già sa che sono possessore di un walkera 5#8, esattamente dal 27-12-07.
Ebbene, causa interferenze radio a casa mia (il mio vicino di casa è radioamatore!!!!) ha subito una piccola caduta e, come tutti, si è rotto il pattino, che prontamente ho riparato e modificato, rinforzandolo.
La caduta ha però stortato appena appena il telaietto che sostiene i motori, ma qualsiasi modellista o appassionato può sistemarlo in pochi minuti, in quanto l'alluminio è facilmente flessibile. Con questo piccolo danno, il motore delle pale superiori, non tocca l'ingranaggio per far girare le pale. una raddrizzata e torna ok.
Una piccolissima vite sul fianco si è persa, ma non pregiudica il volo.
Tutto questo perchè?
Perchè non ho assolutamente tempo di correre dietro a questo modello e ho deciso di venderlo al miglior offerente (base di partenza 50 euro).
Alexxzeta può testimoniare l'acquisto avvenuto e il prezzo di vendita che è di 135 euro circa.
Il modello viene fornito COMPLETO di imballo e radiocomando mode1.
Chi interessato, faccia offerte!!! Se desiderate foto in dettaglio, mandatemi vostra mail, dato che non sono riuscito a metterle qui, sul forum.
ciao mi spiace che ti arrenda cosi subito ... pero forse è anche un "bene" in quanto gli eli normali sn molto piu difficili e rognosi da regolare/sistemare e ti 6 accorto che nn è un hobby adatto a te senza spendere un capitale ....

cmq volevo solo avvsarti che per le vendite c'è la sezione mercatino ... dove pero ci sn alcune regole ... tra le quali sn vietate le aste , deve essere specificato un prezzo ben preciso , oltre al nome e mail del venditore ... ecc ecc
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 12:36   #520 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Brescia
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da pablo000
ciao mi spiace che ti arrenda cosi subito ... pero forse è anche un "bene" in quanto gli eli normali sn molto piu difficili e rognosi da regolare/sistemare e ti 6 accorto che nn è un hobby adatto a te senza spendere un capitale ....

cmq volevo solo avvsarti che per le vendite c'è la sezione mercatino ... dove pero ci sn alcune regole ... tra le quali sn vietate le aste , deve essere specificato un prezzo ben preciso , oltre al nome e mail del venditore ... ecc ecc

Purtroppo l'esperienza è stata pessima perchè faccio modellismo da tempo e di hely ne ho provati diversi (di amici).
Questo è l'unico che dall'inizio ha subito le interferenze del mio vicino di casa...
Quindi capisci che non è un discorso di mia indisposizione verso gli elimodelli...
BISE790 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002