Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 08, 23:46   #471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilmen
 
Data registr.: 05-07-2005
Residenza: rimini
Messaggi: 363
Invia un messaggio via MSN a devilmen
metti una vite piu lunga con un dado ....
per il flybar, basta che ordini i cuscinetti..
devilmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 18:19   #472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide®
 
Data registr.: 27-12-2007
Residenza: Cuneo
Messaggi: 167
ok grazie per le info, ho girato un paio di ferramente ma non trovo delle viti così piccole... sabato provo a cercare in qualche negozio di modellismo in città vicine.
Ciao
Davide
davide® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 18:47   #473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide®
 
Data registr.: 27-12-2007
Residenza: Cuneo
Messaggi: 167
dimenticavo: ho notato le viti che tengono il portapale al supporto della flybar girano a vuoto è normale o sono spannate pure loro?
Grazie
Davide
davide® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 22:46   #474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da davide®
dimenticavo: ho notato le viti che tengono il portapale al supporto della flybar girano a vuoto è normale o sono spannate pure loro?
Grazie
Davide
è normale...
cioè... è normale che siano spanate...
a me si spanano tutte...

Tra le prime cose che mi sono successe c'è proprio la flybar spanata e perdita di uno dei cuscinetti
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 13:51   #475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moddy6631
 
Data registr.: 20-11-2007
Messaggi: 189
come faccio a capire quando sono da sostituire le pile del radiocomando? la spia ad arcobaleno perde di intensità con lo scaricamento di esse o resta sempre ben illuminata? più o meno quanto durano?
moddy6631 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 14:42   #476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da moddy6631
come faccio a capire quando sono da sostituire le pile del radiocomando? la spia ad arcobaleno perde di intensità con lo scaricamento di esse o resta sempre ben illuminata? più o meno quanto durano?

SI PERDE DI INTENSITA ... IL VERDE ... OSSIA a batteria quasi esaurite l'arcobaleno è solo rosso e arancione ... per il discorso che le batterie scariche hanno meno voltaggio avremo una diminuzione della potenza del segnale e un campo di azione piu corto ...
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 16:58   #477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fonkrasten
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: Catania
Messaggi: 17
Salve a tutti,
ho letto e straletto di questo piccolo gioiello chiamato 5#8 e ho deciso di rimpiazzare il mio Easy Copter V2 quasi deceduto e mi chiedevo quale fosse secondo voi il negozio online dal quale acquistarlo al prezzo più basso senza però rischiare di incorrere in problemi.

Al momento vedo che i prezzi migliori che ho trovato sono questi:

Ckado - 135 Euro, sembrerebbe senza spese di spedizione, possibile?
Life365.eu - 120 Euro + 10,80 di trasporto, però chiedono una maggiorazione del 2% sul totale se si paga con paypal o carta di credito...

In seguito pensavo di ordinare anche i pezzi per ripsare l'easy copter... ma quasi quasi sarei li per li per lasciare stare tutto com'è e prendere qualcosa di ancora meglio... anzi, se qualcuno ha qualche modello da consigliarmi è il benvenuto!
__________________
E-Sky Belt CP with Align 335PRO rotor blades
Walkera DF4 with E-Sky CP2 Rx,
Walkera 5#4 full metal upgraded
fonkrasten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 17:31   #478 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da fonkrasten
Salve a tutti,
ho letto e straletto di questo piccolo gioiello chiamato 5#8 e ho deciso di rimpiazzare il mio Easy Copter V2 quasi deceduto e mi chiedevo quale fosse secondo voi il negozio online dal quale acquistarlo al prezzo più basso senza però rischiare di incorrere in problemi.

Al momento vedo che i prezzi migliori che ho trovato sono questi:

Ckado - 135 Euro, sembrerebbe senza spese di spedizione, possibile?
Life365.eu - 120 Euro + 10,80 di trasporto, però chiedono una maggiorazione del 2% sul totale se si paga con paypal o carta di credito...

In seguito pensavo di ordinare anche i pezzi per ripsare l'easy copter... ma quasi quasi sarei li per li per lasciare stare tutto com'è e prendere qualcosa di ancora meglio... anzi, se qualcuno ha qualche modello da consigliarmi è il benvenuto!
Ciao,
per ckado, confermo che non fa pagare le spese di spedizione.
io il walkera l'ho preso da http://www.genialmodel.com/
ti consiglio di visitare www.winning-models.com
e poi puoi prvare a chiedere ad alexxzeta

Life365 nn lo conosco..

CIAO!
__________________
E-Sky Honey Bee CP2
Walkera 5#8
kartol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 20:44   #479 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: catania
Messaggi: 31
Talking

eccomi al secondo post ho finalmente realizzato il carrellino con le spugne devo dire che cadendo da circa 2 metri è assolutamente intatto (soprattutto aggiungendo le barre del training kit) ovviamente tagliando un po' di + la spugna e creando un connettore apposito ho montato due batterie lipo da 800 mah in parallelo così adesso ho circa 20 minuti di autonomia con un peso ridotto (20 grammi meno rispetto alla 1600 + leggera che ho visto)
dm-bk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 22:09   #480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da devilmen
metti una vite piu lunga con un dado ....
per il flybar, basta che ordini i cuscinetti..
si e no : essendo saltato il cuscinetto vuol dire che si è svitata la vite che lo tiene fermo , il che quasi sicuramente è dovuto al fatto che la patre interna della plastica della flybar dove deve far presa la vire è spannata e rovinata con il risulrato che montata la nova vite e cuscinetto risaltera via dopo poco ...

o prendi una nuova flybar o applichi un po di frenafiletti (sperando che nn sia troppo spannata la plastica)
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002