05 gennaio 08, 12:28 | #461 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Brescia
|
dannazione!!! Qualcuno mi sa dire perchè il mio walkera 5#8 subisce paurose interferenze radio che lo fanno impazzire per poche frazioni di secondo, mentre un esky robins 22 che mi è stato regalato vola assolutamente indisturbato???? La cosa mi innervosisce perchè il mio Walkera, in queste condizioni, in casa è assolutamente inutilizzabile... Premetto che ho fatto modifica all'antenna facendola passare in una cannuccia lungo tutta la coda posteriore e lasciandola poi libera di cadere. Il robins ha invece antenna completamente avvolta al suo interno... Ho già subito due crash, a causa di questi "attimi di schizofrenia" del walkera... |
05 gennaio 08, 13:25 | #462 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
|
Ciao a tutti ho un problema (propriro mentre mi appresto a prendere l'eli nuovo ) Ultimamamente il mio walkerino vibra parecchio e fa dei rumori strani tipo ogni tot di tempo come se grattasse diciamo...questo solo in volo perchè finchè è a terra tutto a posto...ho provato a controllare le corone e sono a posto cambiato le eliche non è cambiato nulla...non saprei a cosa agganciarmi...avete idee? Grazie |
05 gennaio 08, 13:26 | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: viterbo
|
Hai lo stesso problema che avevo anche io... Da originale, filo avvolto sul pattino...indoor perfetto..fuori, sopra ai 5-6 metri primi "sbalzi" di motore dovuti a perdita di segnale... Provata configurazione "a V" , come suggerito da Alexxzeta...ma forse l'ho realizzata male e il risultato era cmq deludente.. Provato metodo "cannuccia"...IN ASSOLUTO IL PEGGIORE...perdita di segnale anche indoor Poi ho trovato un altra soluzione suggerita da un'altro utente...non ricordo chi ma lo ringrazio lo stesso... Preso un pezzo di training kit - asticella in carbonio lunga circa 15cm x 3 circa di spessore - e avvolto il filo dell'antenna sopra, posizionando poi il tutto sul pattino DX...(adesso l'ho attaccato alla canopy)... Perfetto! Provato almeno fino a circa 40/50 metri (campo calcetto) senza nessuna interferenza e/o perdita di segnale. Esteticamente, beh...sembra che l'eli abbia la "lancia in resta"...è anche simpatico... ...consiglio comunque di usare un supporto NON metallico... |
05 gennaio 08, 13:40 | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
| Citazione:
| |
05 gennaio 08, 14:52 | #465 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 gennaio 08, 15:36 | #466 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: firenze
| Coda Cercasi
il primo crash con il mio walkerino mi ha seccato la coda che su CKADO non è disponibilie per ora.Qualcuno sa dirmi se posso montare quella di qualche altro modello? per esempio il 5v4? |
06 gennaio 08, 16:33 | #467 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ E-Sky Belt CP with Align 335PRO rotor blades Walkera DF4 with E-Sky CP2 Rx, Walkera 5#4 full metal upgraded | |
06 gennaio 08, 23:52 | #469 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
| cuscinetto
Buona sera a tutti!!! mi aggiungo anche io al club del walkera 5#8. - Ho da pochi giorni questo elicottero, ho visto che nel connettore della flybar non c'è il cuscinetto come dall'altra parte: l'ho perso? - ho spannato i filetti del portapale, avete qualche suggerimento per rimediare o devo comprare un portapale nuovo? Grazie Davide |
07 gennaio 08, 00:05 | #470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Circa i portapale, io li cambierei ma perché non sono a conoscenza di rimedi fattibili. Può darsi qualcuno più esperto. | |
Bookmarks |
| |