Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 08, 19:57   #451 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da gola.gola
potrebbe essere la batteria dell'elicottero che é andata oppure non si carica (il caricabatterie funziona? ): quando partono i motori va in crisi e l'abbassamento di tensione provoca il black out della ricevente (led verde lampeggiante) ; quando i motori si fermano la tensione torna a salire riavviando la ricevente ( led verde fisso).
Prova con una batteria buona se qualcuno te la presta.
A dire il vero non ho provato a controllare ne batteria ne caricabatterie ... cmq, stasera provo con tester e vi dico.
Grazie mille per la riposta
Fly77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 20:37   #452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moddy6631
 
Data registr.: 20-11-2007
Messaggi: 189
qualche pio utente mi saprebbe dire se le pale per il 5#4 vanno bene anche per il 5#8? un noto sito di ricambi mi da disponibili quelle per il 5#4 e non quelle per il 5#8 se mi confermate che vanno bene le prendo
moddy6631 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 21:08   #453 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 147
Si sono identiche! e anche le corone nere collegate ai 2 alberi di metallo e la coda.
stefilo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 21:17   #454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moddy6631
 
Data registr.: 20-11-2007
Messaggi: 189
bene allora procedo con l'ordine !
moddy6631 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 21:30   #455 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2005
Residenza: Bresso - Milano
Messaggi: 33
Invia un messaggio via MSN a smaila2970
Citazione:
Originalmente inviato da smaila2970

innanzi tutto BUON ANNO a tutto il forum

ciao a tutti, vorrei unirmi al club... come si fa? da oggi sono anche io un felice possessore del Walkera 5#8... ed è sotto carica la batteria...
cmq leggendo sul forum il discorso delle pale ho preso già due set quelle extreme...

speriamo bene.... non ho mai volato

io abito a Bresso (MI), se c'è qualche anima pia ... vicino a me... magari ci possiamo vedere per farmi da istruttore...

P.S. le batterie del LAMA V3 vanno bene sul 5#8? ho due pacchi nuovissimi... il LAMA V3 che mi hanno regalato a natale lo lascio sul mobile...



le batterie del LAMA V3 vanno bene sul 5#8? ho due pacchi nuovissimi... il LAMA V3 che mi hanno regalato a natale lo lascio sul mobile...
__________________
saluti
Lorenzo


smaila2970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 21:30   #456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da smaila2970

innanzi tutto BUON ANNO a tutto il forum

ciao a tutti, vorrei unirmi al club... come si fa? da oggi sono anche io un felice possessore del Walkera 5#8... ed è sotto carica la batteria...
cmq leggendo sul forum il discorso delle pale ho preso già due set quelle extreme...

speriamo bene.... non ho mai volato

io abito a Bresso (MI), se c'è qualche anima pia ... vicino a me... magari ci possiamo vedere per farmi da istruttore...

P.S. le batteri del LAMA V3 vanno bene sul 5#8? ho due pacchi nuovissimi... il LAMA V3 che mi hanno regalato a natale lo lascio sul mobile...

Le batterie del Lama2 V3 vanno bene sul W.5#8 hanno solo uno spessore leggermente superiore quindi devi forzarle un po' nel vano batteria.
Perchè il Lama V3 lo lasci sul mobile? in fondo è anch'esso un ottimo coassiale
meno potente del W.5#8 ma se gli cambi l'alberino centrale con quello di alluminio( Quello che mantiene la distanza tra le pale sup. e quelle inf. maggiorata di 5mm) sostituisci la pale con quelle Xtreme e gli monti una batteria lipo identica all'originale ma con 20c di scarica, vedrai che anch'esso volerà come il W.5#8. N.B. Mi riferisco al volo esterno con pochissimo vento, se fai solo volo indoor va bene anche senza upgrade.
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 22:01   #457 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sorbirino
 
Data registr.: 01-12-2007
Residenza: Mantova
Messaggi: 64
Ciao..avete idea di quale possa essere l'utilizzo di questo..."aggeggio"....??

http://www.life365.eu/scheda.asp?idMagazzino=679

USO QUESTO LINK NN PER PUBBLICITà OVVIAMENTE.....MA PER ESSERE IL PIù CHIARO POSSIBILE ..!!!
granzie anticipatamente per le risposte...
sorbirino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 22:41   #458 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2007
Residenza: viterbo
Messaggi: 54
è il cacciavitino per intervenire sulla ricevente (accesa)...in materiale plastico...
Corsarino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 23:26   #459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sorbirino
 
Data registr.: 01-12-2007
Residenza: Mantova
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da Corsarino
è il cacciavitino per intervenire sulla ricevente (accesa)...in materiale plastico...

AHAHAHA...capito...grazie..!!!
sorbirino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 10:20   #460 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: bologna
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da sorbirino
AHAHAHA...capito...grazie..!!!
io l'avevo trovato in dotazione nella confezione dell'elicottero ma é assolutamente inutilizzabile perché troppo grosso (andrebbe affilato) ; per la regolazione della ricevente va bene anche un cacciavitino di metallo perché trattasi di trimmer e non di condensatori variabili, a parte che la regolazione va fatta preferibilmente con la ricevente spenta e l'effetto va valutato in volo ; certo che 6 euro per un cacciavitino di plastica e pure scadente.................
a questo proposito io ho provato a variare la sensibilità e non sono riuscito bene a capire cosa cambiava ( per l'extend invece é evidente ) ; qualcuno ha fatto esperimenti più approfonditi ?
grazie
gola.gola non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002