17 dicembre 07, 17:06 | #352 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| MA FORSE VA PRESO COSì COME E'
Ciao Ragazzi, è già da diverso tempo che sono possessore di un Walkera 5#8 e fin da subito mi sono accorto del problema che obbliga a tenere tutto il trim del timone verso destra. Sinceramente, ho aggiustato un attimo le distanze tra motori e corone però mi sono abituato a guidare il nostro walkera con questa tendenza e a compensarlo costantemente tanto che ormai non me ne accorgo neanche più. Ho paura che il nostro Walkera vada preso così come è... e una volta imparato a guidarlo così sarà ora di passare ad un modello successivo... Fatemi sapere cosa ne pensate.... Matteo |
18 dicembre 07, 01:55 | #354 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: taranto
|
Raga io dopo qualche crash volo decentemente con il mio 5#8... è vero ho avuto tanti problemi (centraline, motori, e per ultimo pure un servo difettoso) ma alla fine sono riuscito a volare e tra gli alberi pure . Però bisogna ammettere una cosa... il nostro walkerino ha qualche difetto e sopratutto e fragilissimo. L'essere in alluminio lo rende vulnerabile, basta poco per piegare l'impensabile... bho io finchè andrà bene volerò con lui dopo deciderò di passare ad un altro eli!
|
18 dicembre 07, 14:34 | #355 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso che non spenderò troppo tempo per raggiungere l'impossibile... ma appena sarò pronto comprerò un modello più complesso... Matteo | |
18 dicembre 07, 19:59 | #356 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pescara
|
oggi consuetamente ho giocherellato un po con il mio walky nell'officina dove lavoro, e nell'ultimo volo e successo l'impensabile.... e andato tutto bene per una mezzoretta circa, volavo molto bene, considerando i vari ostacoli presenti (ponti elevatori, colonne di muletti, scaffali, ecc) che oltretutto non ho neanche sfiorato, ma giunto all'ultima sessione, mentre stavo volando l'eli se n'è andato per i cavoli suoi andando a sbattere contro uno scaffale, rompendo la coda e non so che altreo ancora. però in fin dei conti sono soddisfatto, in fondo non e successo per un mio errore, almeno credo |
18 dicembre 07, 20:42 | #357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Schiantiamo l'eli ma siamo felici perché non è colpa nostra PS: il mio 5#8 è un rottamino che vola senza viti, con la coda che non so come fa a reggersi | |
19 dicembre 07, 01:13 | #358 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, gli heli non sono nati per schiantarsi, è assurdo lamentarsi di un modello, solo dopo aver constatato che a causa di tutti gli schianti che gli facciamo prendere, vola male.. Lo sapete che, se al posto del 5v8 avevate fra le mani un qualsiasi modello con rotore di coda (TREX PER ESEMPIO) sarebbe bastato UNO (e ripeto uno solo!) schianto a rovinarvi il gioco? Ringraziatelo,anzi,per la sua robustezza...!!! Puoi permetterti di piantarlo contro un albero,cambiare le pale e rivolare ancora... |
20 dicembre 07, 11:53 | #359 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: torino
|
Micky1, come fai a volare mezz'ora? hai piu' batterie o hai fatto tre ricariche? Io volevo comprare una seconda batteria per volare un po piu' a lungo, ma il negoziante mel'ha sconsigliato perche' l'elettronica e i motori si scaldano parecchio dopo un volo da una batteria, quindi facendolo ripartire prima di una mezz'ora si rischia un surriscaldamento. Per quanto riguarda la cosiderazione dei nostri modelli robusti rispetto al t-rex o ad altri con ciclico, collettivo, rotore di coda... direi un trionfo di ovvieta'! Infatti, da principianti si vola con modelli da principianti che, fra le caratteristiche principali hanno, oltre alla semplicita' proprio la robustezza! Questo non toglie pero' che anche dai nostri modelli "base" , proprio per la passione che ci sta coinvolgendo, cerchiamo di trarre il meglio nelle tarature , regolazioni e quanto risulta possibile fare, e non ci limitiamo ad una giocatina. Poi forse passeremo ai modelli da "grandi" e ci sentiremo piu' maschi |
20 dicembre 07, 15:51 | #360 (permalink) Top |
|
Ho un problema con il mio Walkera 5#8
Quando volo in casa tutto ok e riesco a comandarlo alla perfezione ma poi un avolta in esterno lelicottero fa estremamente fatica a eseguire il comando di spostamento in avanti
e a volte non ci riesce neppure... Questa cosa è strana
perché in casa va bene mentre allesterno anche se non cè vento ha questa tendenza
Vi prego di aiutarmi. Grazie Matteo |
Bookmarks |
| |