Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 07, 15:46   #351 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-10-2007
Residenza: teramo
Messaggi: 141
Ho aperto un nuovo topic scusate
enjoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 16:06   #352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
MA FORSE VA PRESO COSì COME E'

Ciao Ragazzi,
è già da diverso tempo che sono possessore di un Walkera 5#8 e fin da subito mi sono accorto del problema che obbliga a tenere tutto il trim del timone verso destra.

Sinceramente, ho aggiustato un attimo le distanze tra motori e corone però mi sono abituato a guidare il nostro walkera con questa tendenza e a compensarlo costantemente tanto che ormai non me ne accorgo neanche più.
Ho paura che il nostro Walkera vada preso così come è... e una volta imparato a guidarlo così sarà ora di passare ad un modello successivo...

Fatemi sapere cosa ne pensate....

Matteo
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 16:42   #353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maestrale
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: torino
Messaggi: 38
beh io lo devo tenere trimmato tutto a sinistra... sara' random?
maestrale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 00:55   #354 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2007
Residenza: taranto
Messaggi: 65
Raga io dopo qualche crash volo decentemente con il mio 5#8... è vero ho avuto tanti problemi (centraline, motori, e per ultimo pure un servo difettoso) ma alla fine sono riuscito a volare e tra gli alberi pure . Però bisogna ammettere una cosa... il nostro walkerino ha qualche difetto e sopratutto e fragilissimo. L'essere in alluminio lo rende vulnerabile, basta poco per piegare l'impensabile... bho io finchè andrà bene volerò con lui dopo deciderò di passare ad un altro eli!
Freeman18181 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 13:34   #355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Raga io dopo qualche crash volo decentemente con il mio 5#8... è vero ho avuto tanti problemi (centraline, motori, e per ultimo pure un servo difettoso) ma alla fine sono riuscito a volare e tra gli alberi pure . Però bisogna ammettere una cosa... il nostro walkerino ha qualche difetto e sopratutto e fragilissimo. L'essere in alluminio lo rende vulnerabile, basta poco per piegare l'impensabile... bho io finchè andrà bene volerò con lui dopo deciderò di passare ad un altro eli!
Quello che dici mi sembra corretto....
Penso che non spenderò troppo tempo per raggiungere l'impossibile... ma appena sarò pronto comprerò un modello più complesso...

Matteo
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 18:59   #356 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2007
Residenza: pescara
Messaggi: 583
oggi consuetamente ho giocherellato un po con il mio walky nell'officina dove lavoro, e nell'ultimo volo e successo l'impensabile....

e andato tutto bene per una mezzoretta circa, volavo molto bene, considerando i vari ostacoli presenti (ponti elevatori, colonne di muletti, scaffali, ecc) che oltretutto non ho neanche sfiorato, ma giunto all'ultima sessione, mentre stavo volando l'eli se n'è andato per i cavoli suoi andando a sbattere contro uno scaffale, rompendo la coda e non so che altreo ancora.

però in fin dei conti sono soddisfatto, in fondo non e successo per un mio errore, almeno credo
micky1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 19:42   #357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da micky1
oggi consuetamente ho giocherellato un po con il mio walky nell'officina dove lavoro, e nell'ultimo volo e successo l'impensabile....

però in fin dei conti sono soddisfatto, in fondo non e successo per un mio errore, almeno credo
Secondo me stiamo tutti rinc...o
Schiantiamo l'eli ma siamo felici perché non è colpa nostra

PS: il mio 5#8 è un rottamino che vola senza viti, con la coda che non so come fa a reggersi
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 00:13   #358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi, gli heli non sono nati per schiantarsi,
è assurdo lamentarsi di un modello, solo dopo aver constatato che a causa di tutti gli schianti che gli facciamo prendere, vola male..
Lo sapete che, se al posto del 5v8 avevate fra le mani un qualsiasi modello con rotore di coda (TREX PER ESEMPIO) sarebbe bastato UNO (e ripeto uno solo!) schianto a rovinarvi il gioco?
Ringraziatelo,anzi,per la sua robustezza...!!! Puoi permetterti di piantarlo contro un albero,cambiare le pale e rivolare ancora...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 10:53   #359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maestrale
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: torino
Messaggi: 38
Micky1, come fai a volare mezz'ora?
hai piu' batterie o hai fatto tre ricariche?
Io volevo comprare una seconda batteria per volare un po piu' a lungo, ma il negoziante mel'ha sconsigliato perche' l'elettronica e i motori si scaldano parecchio dopo un volo da una batteria, quindi facendolo ripartire prima di una mezz'ora si rischia un surriscaldamento.
Per quanto riguarda la cosiderazione dei nostri modelli robusti rispetto al t-rex o ad altri con ciclico, collettivo, rotore di coda... direi un trionfo di ovvieta'!
Infatti, da principianti si vola con modelli da principianti che, fra le caratteristiche principali hanno, oltre alla semplicita' proprio la robustezza!
Questo non toglie pero' che anche dai nostri modelli "base" , proprio per la passione che ci sta coinvolgendo, cerchiamo di trarre il meglio nelle tarature , regolazioni e quanto risulta possibile fare, e non ci limitiamo ad una giocatina.
Poi forse passeremo ai modelli da "grandi" e ci sentiremo piu' maschi
maestrale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 14:51   #360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Ho un problema con il mio Walkera 5#8… Quando volo in casa tutto ok e riesco a comandarlo alla perfezione ma poi un avolta in esterno l’elicottero fa estremamente fatica a eseguire il comando di spostamento in avanti… e a volte non ci riesce neppure... Questa cosa è strana… perché in casa va bene mentre all’esterno anche se non c’è vento ha questa tendenza…

Vi prego di aiutarmi.

Grazie
Matteo
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002