18 novembre 07, 00:27 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: taranto
|
Wee raga anche io del club ma purtroppo devo già segnalare il primo decesso Volavo nel giardino di casa e un piccolo soffio di vento lo ha portato sugli alberi, cadendo, poi, rovinosamente a terra. Premesso ke io nn sono un grande esperto ma cmq ho fatto pratica con altri eli inferiori al 5#8. Cmq dalla caduta si sono riscontrati i seguenti danni: 1) Carrello (ovviamente)... spezzato in + parti; 2) coda spezzata in 2 punti su 3; 3) porta batteria; 4) il lamierino ke supporta uno dei 2 motori si è piegato e l'ingranaggio nn tocca + il piattino; 5) la peggiore cosa ke potesse capitarmi... RICEVENTE andata... X un danno complessivo di.... ne ho comprato un altro e ho fatto prima Poi vorrei dare un consiglio ai meccanici/elettronici fai da te (come me)... Essendoci rimasto molto male ho provato a ripararlo con mezzi di fortuna. Il carrello è venuto bene, ora è un super carrello super ammortizzato e super resistente, poi posto le foto; Ma la mia inesperienza mi ha portato a commettere comunque alcuni errori. Se la ricevente è guasta o difettosa non fate prove con l'eli a terra, potrebbe partire all'improvviso... tenetelo fra le mani ke nn correte rischi. A me è successo e ho danneggiato anche parte del motore. Poi ho fatto nascere un ibrido... Ho un eli Vortex e ho messo sul 5#8 i suoi motori e la sua rivevente.. Stranamente l'eli ha volato ma nn era stabile credo dovuto al fatto ke la centralina nn fosse molto compatibile con i servi del 5#8... cmq magari gli esperti su questo mi posso aiutarmi. Spero di essere stato utile a qualcuno. ciao alle prossime! |
18 novembre 07, 00:31 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2007
| Citazione:
io ho preso gia 3 volte qui , sempre precisi e veloci e poi non si paga la spedizione ehheh http://www.ckado.com/en/product_250/...air+upper.html ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) | |
18 novembre 07, 00:38 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ Zed88@hotmail.it aggiungetemi pure. Segato una volta... In 5a Superiore | |
18 novembre 07, 11:02 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
C'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile?? | |
18 novembre 07, 11:03 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
18 novembre 07, 11:53 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
E pensa con brancaleone che rima ci posso fare
__________________ Zed88@hotmail.it aggiungetemi pure. Segato una volta... In 5a Superiore | |
18 novembre 07, 12:04 | #30 (permalink) Top |
User |
ciao ragassuoli, buongiorno e buona domenica, chi usa le pale extreme potrebbe descrivere un po' le esperienze di volo e le differenze sostanziali che ha riscontrato, in breve qualcuno apporterebbe la sua esperienza?
__________________ "...run...live to fly, fly to live, do or die, aces high..." |
Bookmarks |
| |