01 gennaio 11, 22:09 | #2781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
| Citazione:
| |
02 gennaio 11, 09:59 | #2782 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao allora scusa per il ritardo le pale fanno la V quidi la vibrazione è li, allora c'è un linkage regolabile fra flybarr e quella basetta aluminio che porta le pale modifica la lunghezza del link un giro alla volta e prova vedrari o aumentae o calarare questa V, quando vedrai una linea le vibrazioni spariranno! Fammi sapere
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
02 gennaio 11, 13:04 | #2783 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho modificato il linkage tra la flybar e le pale superiori ma non riesco a far stare dritta la flybar, ho provato tutte le posizioni ma è sempre storta. Ho notato pure che il piatto oscillante non era perfettamente dritto, ho modificaro i due linkage e adesso è dritto. Come mai non riesco a far star dritta la flybar? | |
02 gennaio 11, 13:34 | #2784 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Eccomi allora vediamo un secondo, la flybar sta sempre dritta essendo un corpo che gira con due pesi, quello che non la fa stae drtta è il porta pale sotto, dovresti riuscire prima avvitando tutto il linkage e facendo varie prove a riuscire a trovare la configurazione giusta. Per il ciclico quello hai fatto bene a portarlo neutro a patto che i trim della tua radio fossero a 0
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
02 gennaio 11, 15:04 | #2785 (permalink) Top | |
| Citazione:
La flybar anche con la linkage tutta avvitata non sta dritta e poi più la svito più sta storta. Ho provato a togliere il linkage dalla flybar per metterlo opposto a dove sta ora ma non si toglie anche se non ho forzato troppo, se forzo si toglie dalla flybar? | |
04 gennaio 11, 13:21 | #2786 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: milano
|
ciao scrivo qua perchè nel mercatino non riesco... se a qualcuno interessa vendo walkera 5#8 per ricambi: Radio,carozzeria,tutta la meccanica...in pratica è completa ma manca l'èlettronica. per il prezzo fate voi! grazie |
06 gennaio 11, 18:39 | #2787 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Vicenza
|
Ciao tutti, Il mio 5#8 è da molto che tende a ruotare in senso antorario.. anche se il trim per correggere è a fine corsa. Come posso fare per mantenerlo sulla retta via?? Grazie a tutti! Saluti Alessandro |
16 gennaio 11, 19:45 | #2790 (permalink) Top | |
| Citazione:
Raga mi capita a volte che l' eli faccia degli scatti improvvisi a sinistra e penso sia un pignone che non combacia perfettamente con la propria corona, cosa ne pensate? Saluti. | |
Bookmarks |
| |