23 maggio 09, 08:33 | #2741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
| Citazione:
NB magari, se lo vuoi fare, aspetta di aver raggiunto un po' di padronanza con il modello. E' un po' piu' lungo lo smontaggio con questa fusoliera. Ciao | |
23 maggio 09, 20:31 | #2742 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
oK....l'ho riparato........spostato motore, sostituita corona inferiore per pale superiori......una cosa......da ckado ho ordinato 2 pacchetti di corone e in uno al posto della vite in metallo ho visto una vite in plastica nera dello stesso materiale delle corone, che si chiude con una brugola 1,5mm....ma non terrà un kaiser rispetto a quella in metallo.......parlo sempre della corona per le pale superiori. Un'ultima domanda e mi scuso per la banalità.....ma quando sono in volo....diciamo un po' alto se non sto attento all'orologio (devo mettere un timer allora?) quando le pile finiscono, l'aereo mi bioba a terra?? Sempre sul lettone di casa ho sentito come avvisaglia il motore diventare debole e subito poco secondi dopo ....pale ferme..........brrrrrr
|
24 maggio 09, 01:01 | #2743 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
28 maggio 09, 19:31 | #2745 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao se non vuoi impazzire tanto anche un uniposca va benisimo se no bomboletta e vernice ad acqua!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
28 maggio 09, 23:08 | #2746 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
...guarda caso ho proprio usato l'uniposca prima di leggere il tuo post...finito adesso......ma con risultati approssimativi, in quanto parti centrali dell'elica posteriore e parti interne della coda, usando una punta tonda/tratto medio fine non sono riuscito a colorarle. La bomboletta con colore ad acqua lo posso applicare sopra e col tempo non si sfoglia....lo posso comprare in qlsiasi colorificio?
|
01 giugno 09, 00:35 | #2748 (permalink) Top |
User | motore lento pale A - WALKERA 5#4
salve a tutti... ho 1problema sul mio nuovo walkera 5#4, cioè il motore delle pale A (quelle superiori col bilanciere) è più lento rispetto a quell'altro. trimmando tutto l'eli a sinistra, il velivolo in hoovering continua a ruotare a destra... ho controllato le corone sembrano ok, giusta distanza e gioco.. ....sono disperato......è inguidabile! consigli senza sostituire il motore???visto che è nuovo H E L P |
01 giugno 09, 02:27 | #2749 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
01 giugno 09, 08:33 | #2750 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Controlla oltre quello detto sopra che la corona non sia folle rispetto albero, ci sono due vitine che magari in una botta o altro non fanno ben presa sull'albero poi facci sapere!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |