14 aprile 09, 23:13 | #2731 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Semplice, mettici quello del 53#1 e risolvi il problema . Devi solo adattarlo un attimo ma è una cosa da 2 min.... Il carrello del 53 non lo rompi stai tranquillo.... E comunque il fatto del carrello è un problema transitorio, appena acquisti una certa padronanza con il modello non ne rompi più pattini.... Una volta succedeva pure a me, ora atterro con una precisione millimetrica .
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
15 aprile 09, 09:21 | #2732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
18 maggio 09, 21:45 | #2733 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
Ho da poco sto modello....e che dolori...eh eh eh sono qua che compro ricambi a spiano ho sistemato l'antenna a V con nodino finale. Ho preso il training kit walkera e lo faccio partire dal letto. Ma ho sentito che il motore andava a scatti, alzando di poco lo stick non aumentava di giri...poi tutto all'improvviso. Così facendo mi è schizzato sul soffitto ed è caduto fortunamente sul training. Le pale superiori ruotavano libere, dato che il pignone si era spostato, causa allentamento viti motore, anzi una non c'era proprio e ho il dubbio che i cinesini l'abbiano dimenticata....ma mi sembra un po' strano.....dato che ho setacciato tutta la camera ma invano. Ritengo che la causa sia l'antenna, il nodino e farla passare sulla coda metallica. Sarei tentato di avvolgerla sul pattino e farla passare dalla coda...anche se mi piace poco, fissarla e lasciare penzulo un poco di filo. Ho trovato la vite sotto la corona della pale superiori schifosa.....l'ho spannata usando lo stesso cacciavite che uso normalmente per le altre viti di simil fattura. Il kit delle viti su ckado è completo? Grazie per la pazienza e a chi vorrà rispondermi...ciao!! |
19 maggio 09, 01:53 | #2734 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
19 maggio 09, 08:29 | #2735 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
| Citazione:
NB Cambia le pale e mettici quelle in plastica rigida (ESL005 - Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Upper) Informazioni Ckado.com). Ricorda che ovviamente sono 4 (devi prendere la coppia sopra e sotto) e cosi' anche la rottura delle pale sara' un ricordo. Se hai bisogno chiedi pure, ciao. | |
20 maggio 09, 00:17 | #2736 (permalink) Top |
|
Grazie per le info................seguirò il tuo consiglio di avvolgere l'antenna sul pattino...che è già quella di default, che troviamo nella confezione...chissà perchè modificarla eh? La corona incriminata è quella ultima, che da la ritazione alle pale superiori, ma ho spannato la vite del cilindretto in metallo usando lo stesso cacciavite delle altri viti....boh l'ho trovata schifosetta sta vite. Sono in attesa da ckado per le corone..........speriamo che arrivino in fretta. |
20 maggio 09, 08:27 | #2737 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 maggio 09, 08:37 | #2739 (permalink) Top |
|
Tranquillo, probabilmente, anzi sicuramente, avrai piu' problemi x il vento che x l'antenna. Infatti, visto il peso del modello, quello che x te e' un semplice alito di vento per lui e' un tornado. Scherzi a parte, se la zona e' elettronicamente "pulita", non dovresti avere molti problemi. Basta che, con l'aiuto di un'altra persona, fai la prova di portata della tua radio. Vedrai che prenderà i comandi ben oltre la tua possibilità di vederlo. X il vento il discorso e' completamente diverso. Spesso sono dovuto atterrare di corsa perche' non ce la faceva piu' a tornare indietro, quindi occhio soprattutto a dove voli e a cosa hai vicino. X le pale Xtreme hai fatto benissimo. Vedrai che anche il mischiarsi delle pale diminuirà o scomparirà del tutto. Ciao Nb Se poi vuoi dare un'altro look al tuo modello fai un fischio. |
22 maggio 09, 16:43 | #2740 (permalink) Top |
|
Grazie del sostegno......per quanto riguarda il look un pensierino ce lo frei...ma non ho mai colorato finora. Una cosa........nella confezione c'era un oggetto che regola i servi del giroscopio e due alette, che non so a cosa servono del colore orrendo dell'elica posteriore.
|
Bookmarks |
| |