19 febbraio 09, 11:50 | #2701 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008
| Problemucci
Salve ragazzi io avrei un paio di domande. siccome dopo un crash nel mio heli devo cambiare qualcosina vorrei sapere: 1) Come si fa a togliere la corona superiore? perchè io ho provato a toglierle ma mentre quella inferiore si toglie da dio quella superiore mi sembra bloccata da qualcosa tipo una vite ma non la vedo... 2) siccome l'asse interno (l'inner shaft dovrebbe chiamarsi) si è un po piegato dovrei cambiarlo ma non so come fare per toglierlo.... potete spiegarmi come? 3) Per divedere la sustain frame 1 dalla sustain frame 2 (la parte centrale della fusoliera per capirci) devo per forza togliere i motori? Grazie 1000
__________________ Walkera 5#8 4Ever |
19 febbraio 09, 20:14 | #2702 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao allego la mia guda!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
19 febbraio 09, 21:04 | #2703 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Roma
| Non mettere la antenna distesa sul traliccio posteriore
La ricevente riceve a tratti. Molto meglio lasciarla a matassa intorno al pattino, io la volo così ormai da due mesi e non ho mai avuto problemi...
|
20 febbraio 09, 19:49 | #2705 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: bologna
| il mio 5V8 ha un po' più di un anno e vedo che il telaio é stato modificato radicalmente e che adesso é molto più facile intervenire. avevo pensato a una modifica simile ma é piuttosto impegnativa, si rischia di metterci più tempo di quello che ti fa risparmiare. suppongo che per aggiornare il mio ci vogliano molti pezzi. rinnovo la mia domanda se qualcuno ha provato a caricare batterie di capacità superiore col caricabatterie in dotazione. grazie Gerardo |
20 febbraio 09, 21:38 | #2706 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Roma
| Porta trasmittente 5#8
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato ad utilizzare la porta pentapolare presente sulla parte posteriore della trasmittente del 5#8. Pensavo di utilizzarlo con phoenix, il simulatore, o con RealFlight. Però ho paura che sia finta, per cui prima di comprare il cavetto e tutto volevo sapere se qualcuno ci avava provato. Il manualetto che attiva con l'elicottero neanche la menziona, la porta... Grazie in anticipo. Antonio. |
11 marzo 09, 14:18 | #2707 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao allora io per il simulatore consiglio sempre una radio dedicata usb, ti spiego subito il perchè, se per esempo fai regoalzioni spciali sul tuo eli di sicuro dovrai cambiarla con il tuo simulatore se al ritorno al tuo modello non le ricordi perderai tempo a ritrovarle oppure rischi il modello...inoltre non sempre le radio hanno i potenziometri adatti e rischi di avere una radio che sfarfalla o non è precisa con il simulatore.....
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
12 marzo 09, 00:05 | #2708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
12 marzo 09, 08:05 | #2709 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao Ti Mando La Mia Guida Per Il Il 5#8 Devi Smontare La Fiancata
Bookmarks |
| |