15 gennaio 09, 15:22 | #2692 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Civitavecchia
| Antenna Ciao. Si, ti si e' staccato il cavo dell'antenna. Fai passare il cavo nel buco passando da dietro (rispetto a come e' la foto e l'estremita' saldala come indicato dalla freccia in figura. Ciao e fammi sapere.
|
19 gennaio 09, 00:20 | #2695 (permalink) Top |
User | Bhe strana sta cosa.... abbiamo comprato tantissimo da ckado e non ci sono stati problemi... forse è colpa ancora dei postumi delle festività natalizie... bho... davvero strano .
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
29 gennaio 09, 08:56 | #2698 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| O.t.
Hola gente scusate l'intrusione un pò anzi decisamente O.T. di un cugino col lama v4... volevo solo mettervi a conoscenza di una mia vendita sul mercatino che potrebbe interessare a qualcuno... http://www.baronerosso.it/forum/vend...coassiali.html saluti Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
03 febbraio 09, 18:42 | #2700 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: bologna
|
salve,vorrei sapere se qualcuno ha provato a caricare batterie più grosse col caricabatterie-equilibratore di serie del 5V8 ; io ho rimediato un paio di pacchi a 2 celle disfando una batteria per computer portatile che vorrei utilizzare su un aliante elettrico radiocomandato al posto delle Ni-Ca ; potrei in questo modo disporre di ben 6,6 Amp su 7,4 volt con un peso ed ingombro ben più favorevoli , e mi chiedo se, oltre al tempo di carica proporzionalmente più lungo,cosa che non mi disturba affatto, il caricabatterie potrebbe fare qualche tiro mancino ( la corrente in uscita dovrebbe essere indipendente dalla capacità delle batterie, ma non si sa mai ) grazie a chi mi vorrà rispondere Gerardo |
Bookmarks |
| |